Risparmia carburante

Aperto da MIchi75, 22 Luglio 2016, 19:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75

Non so se è l'ennesima bufala ma date un'occhiata al seguente link e fatemi sapere cosa ne pensate.

http://www.risparmia-carburante.it/riassumendo.html/

@ACCELERATION  sembra una sorta di bobina di BAC, questo però ha delle calamite all'interno.

Michel

Mai lette tante fregnacce tutte insieme...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Naomo

suca

MIchi75

#3
@Kevin21 hai reso perfettamente l'idea di quello che pensi con il disegno.
Anch'io penso che sia una cavolata pazzesca, non credo che si possano fare i miracoli i motori moderni sono già al collo di bottiglia, forse per migliorare le cose ci vorrebbe una nuova tecnologia vedi idrogeno o elettrico.
Insomma studiano ogni giorno una diavoleria ma la verità e che sono stratagemmi fatti per spillare soldi ai poveri automobilisti, abbassare il prezzo dei carburanti sarebbe la panacea ma siamo in Italia ... ...

Grazie sempre a tutti per la partecipazione, Idaf rimane sempre un luogo costruttivo e stimolante.

ACCELERATION

#4
@MIchi75 , penso sia come il tubo famoso che ora non ricordo il nome che prometteva miracoli , ancorqa nel 2000.
resto del parere che  il 2EHN attualmente sia il top, il resto calamite e dispositivi  vari è molta fatica che ci vadano vicino come un arricchitore di cetano puro. ;)
penso che gia l'acetone lo superi come resa....

MIchi75

Quel tubo di cui parli me lo ricordo vagamente ed effettivamente non ho sentito più parlare e questo nuovo meccanismo penso che sia la stessa cosa.

Lyonhard

Citazione di: MIchi75 il 24 Luglio 2016, 06:18:39
Quel tubo di cui parli me lo ricordo vagamente ed effettivamente non ho sentito più parlare e questo nuovo meccanismo penso che sia la stessa cosa.
Vi riferite alla bobina?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

MIchi75

Non alla BAC. Era un tubo che veniva installato nel motore. Non ricordo il nome ma credo fosse l'ennesima bufala.

Naomo

Tucker

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

suca

ACCELERATION

#9
esatto @kevin21 Tucker  il tubo dicono di ingegneria aereospaziale  :)
ho visto anche i test con le calamite dicono che anche quelle siano fandonie
resto fedele al mio 2EHN che anche oggi nei sorpassi mi ha tolto mooooolte soddisfazioni ;) ;) ;)

🡱 🡳