Sostituire cd6000 con Sony Ford Focus mk2.5

Aperto da Mau85, 30 Settembre 2017, 12:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mau85

Ciao ragazzi ho una Focus mk2.5, voglio sostituire il mio cd6000 con il modello Sony mp3, è compatibile con gli attacchi o perdo comandi etc? Qualcuno ha fatto questo cambio?

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mau85

bene sostituito, l'unico problema che mi lascia perplesso è sul fatto della luminosità, ovvero, io ho la luminosità del quadro e degli strumenti al massimo, quando avvio la macchina la luminosità dello stereo cala e per metterla al massimo devo agire sulla rotellina della lumonosità..c'è un modo per resettare lo stereo?

vincmass

la luminosità è quella che ti da quando è acceso. non si può fare altro.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mau85

Spero sia un caso, ma da quando ho cambiato autoradio, la mattina fatica ad accendersi,come se la batteria non è carica

vincmass

se hai messo i connettori originali e si spegne secondo il tempo stabilito, non penso sia dovuto allo stereo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mau85

Citazione di: vincmass il 04 Ottobre 2017, 13:31:42
se hai messo i connettori originali e si spegne secondo il tempo stabilito, non penso sia dovuto allo stereo.
Si si tolto il vecchio e messo il "nuovo", come spengo la macchina si spegne anche quello...

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳