Consigli acquisto kit xenon Ford Focus

Aperto da miky2062001, 28 Agosto 2016, 23:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea 69

Citazione di: Michel il 01 Novembre 2016, 21:06:46
La Focus non ha spie canbus che segnalano lampadine bruciate ma, se cambi auto, probabilmente la nuova le avrà ed il kit non è più adatto.

Scusa....mi era sfuggita la tua risposta.
Non è mia intenzione cambiar vettura. Con tutte le piccole/grandi modifiche fatte non riuscirei a venderla per un prezzo adeguato. E poi visti i Km che hanno fatto altri utenti e visto che faccio manutenzione più spesso del dovuto, dovrebbe durarmi ancora parecchio.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Michel

Si beh, il mio era un discorso in generale... ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

folgore81

Ragazzi volevo chiedervi un parere, dovrei montare l'impianto xeno sulla mia Focus mk2 1.8 tdci del 2005 e volevo sapere se qualcuno di voi che ha montato già lo xeno su quel tipo di Focus ha riscontrato problemi con l'elettronica dell'auto.
Premetto che ho già il kit da 55w con lampade H7R ( avendo la parabola ho preferito questo tipo di lampada ) ed è un kit slim acquistato su eBay uguale a questo

http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-XENO-h1-h7-h4-h7c-h7r-500k0-6000k-8000k-55-Watt-POWER-/220424285609?hash=item33524fada9:g:2aEAAOSwR0JUP4sX

Grazie a tutti

Michel

I kit migliori si dice siano quelli da 35W.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

An92

#39
ragazzi, una domanda, ho una mondeo mk3 con fari a parabola, e ci ho montato il kit della xenonlamp h7 con lampade h7r
acquisterò una ford focus 2008 restyling con i fari alfs e vorrei appunto trasferire il kit xenon dalla mondeo alla focus, apparte i supporti che fermano le lampade, che su xenonamp vengono venduti apparte... posso montare lo stesso le lampadine h7r su faro con la lente periossidale? o dovrò acquistare una coppia di lampade nuove? secondo voi riesce a staccarsi la piastrina metallica sulle h7r per far tornare le lampade alle h7 standard?
un altra cosa, il mio kit è da 5000k bianco, la gradazione oem ford uguale alla xenonlamp è 4300? la differenza estetica a parer vostro è in bene o in peggio...adoro la gradazione oem, ma la mia e una titanium 2008 con titanium pack...grazie per l'aiuto
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Andrea 69

Sul sito dove ho acquistato io (xenovision) ti consigliano che lampade montare in base al faro...
Tu fra poco avrai una focus restyling con fari afsl lenticolari, per cui credo che le lampade non vadano bene, e non capisco cosa intendi per supporto lampade.
Sulla focus mk2.5 non serve nessun supporto .....
Io monto H7 per lenticolare 4300K e son pienamente soddisfatto
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

An92

#41
proprio su xenonlamp dice che la focus restyling ha bisogno del supporto lampada, scegliendo il modello di auto dice:
kit comprende :
-02 Ballast H.I.D.  Digital  Slim
-02 Lampade professional scarica di gas H7R Max Lux
-Supporto lampada Ford Focus 2009
-Istruzioni
-Garanzia 24 mesi

Caratteristiche personalizzazione
Il sistema è con lampada con colorazione a scelta e corredato di supporto per la lampada per il faro originale di serie.
Senza questa preparazione rende l'installazione più  laboriosa se non impossibile.

ora il kit dovrebbe essere quello standard solo che c'è il supporto lampada, perche ho letto che per la fofo in questione la lampada h7 ha un sistema un po particolare ecco perche c'è bisogno del supporto, cosi come per e h1
l'unica mia domanda però e che nel kit parla di h7r , quindi loro tengono conto del modello con il faro a parabola, non con lente, quindi poi non so se la storia cambia..

il kit che monto ora sulla mia mondeo è dell'anno scorso, digital slim, ma avendo sulla mondeo i fari a parabola ho preso le h7r... queste lampade sulla parabola fanno degli effetti strani?
ho letto di no, o chi addirittura stacca la placca con un taglierino...
cmq una domanda personale, io ho il kit da 5000 ed è bianco, perfetto con i led osram, ne blu, ne giallo, le 4300k che suppondo siano come gli oem vanno bene su un bianco ghiaccio reale, senza benche minimo riflesso di blu, o tendono al giallino?, non vorrei tamarratea riflessi blu, ne tantomeno una effetto led bainchi lampade gialle..grazie
lo sconto sul nostro portale dice 25%, mentre su xenonlamp mi applica il 10%, ho contattato la xenonlamp per chiarimenti
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Andrea 69

Assolutamente no....non serve nessun supporto per le H7 (anabbaglianti), almeno per i fari lenticolari con AFSL ....altra cosa per le H1 (abbaglianti), in quanto la lampada si "incastra" con lo stesso supporto dove ci sono i cavi...
Per quanto riguarda la gradazione un amico mi ha consigliato i 4300...montati non mi piacevano al momento, mi ero pentito di non aver preso i 5000...poi visti su'altra vettura i 5000, son contento di aver ascoltato l'amico. Poi credo che cambi, seppur in modo molto lieve, da marca a marca (o forse dico una cavolata), ma i 5000 "buttano" leggermente sul "troppo" bianco.
Insomma, alla fine son soddisfatto dei miei 4300
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

An92

Credo che se cambio lampadina prenderò i 4300, cmq prova a vedere sul sito xenonlamp un kit per focus 2009..vedi che in rosso c'è scritto che serve questo benedetto supporto.. Boh
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

An92

Ah.. Ok finalmente.. Grazie mille.. Quindi serve solo per la parabola l'adattatore... Scusate se lho chiamato supporto..
Cmq alla fine ste h7r danno problemi di luce sul faro a lente alle?
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

dieFo_78

beh non è che non funzionano, le h7r ce le puoi mettere comunque, è solo che la rifrazione della luce sul fondo del proiettore sarà parzialmente ostruita, quindi potrai avere un fascio di luce non omogeneo
http://www.xenovisionblog.com/fari-lenticolari-parabola-montaggio-kit-xenon-h7-e-h7r/
Focus SW 1.6 TDCi 110 cDPF €5 2010 Ikon+Ikon Pack - Lenticolari afls non attivi - kit xeno 4300k - Luci pozzetti anteriori attivi - Plafoniera centrale

🡱 🡳