Acquisto Fiesta Titanium 1.4 TCDi 68 CV C. AUTOMATICO 5 porte

Aperto da controguerra, 14 Febbraio 2007, 00:03:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

controguerra

Ragazzi sono in trattativa per la seguente auto:
Acquisto Fiesta Titanium 1.4 TCDi 68 CV C. AUTOMATICO 5 porte
con:
- Titanium Pack 8 razze  
  Tappetini in velluto  
  Cerchi in lega 16" (8 razze)  
  Vetri posteriori oscurati  
  Telecomando a distanza  

- Climatizzatore

- Vernice metallizzata

- Radio CD 6000

- Estenzione garanzia


L'auto viene 16600 euro

Ho la possibilità di prenderla con l'iva al 4% e mi viene 14386 euro

Praticamente ora c'è la promozione ed il concessionario fà 2500 euro di sconto ma, ho da ridare indietro una opel corsa superaccessoriata del 2002 che mi viene supervalutata a 7586 euro.

Praticamente finita gli dovrei rifare 6800 euro che sono scesi a 6500 se chiudiamo l'affare.


Il prezzo mi sembra molto interessante............ (sopratutto se vendo da solo la mia opel corsa riesco a sborsare solo 5500 euro).

Ma ho delle perplessità su alcuni punti:

- Se la Ford fà questi sconti, vuol dire che il prossimo anno uscirà sicuramente un nuovo modello.

- Devo aspettare 90 giorni per avere l'auto.

- Il motore diesel non ha troppi pochi cavalli??



Voi che dite?? Aiutatemi a prendere questa decisione.
Grazie.

gattapone

il motore può essere adeguato all auto...............altrimenti devi andare sul 1.6 tdci per avere piu prestazioni.....tranquillo la fiesta rimane fino al 2009
poi ci sarà un restyling
quindi se il motore ti soddisfa....il 1.4.......vai sicuro
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

leodan70

Salve, anche io ho acquistato una ford fiesta autom. titanium full optional, con l'iva al 4%, io ho una brava autom, ma la vendo privatamente, la macchina lo pagata 11,700.00, sul 1.6 non può essere montato il cambio automatico, comunque vendono moduli per la centralina elettronica, con aumenti di potenza di 10-15 cavalli, e vanno da favola, te lo consiglio, per il resto ti consiglio di venderti l'auto da un privato, pensa chè la mia auto del 97', ho messo l'annuncio su internet, è dopo un giorno lo venduta.

tomgaz

NON COMPRATE FORD!! tenetevi quello che avete o cambiate marca... la FORD è una M...a nell'assistenza post-vendita e le auto non sono affidabili, neanche le officine autorizzte.... poi fate come volete. Io ho ignorato tutti quelli che mi sconsigliavano l'acquisto ed ora me ne sto pentendo!!!
Ciaus

🡱 🡳