Manuale motore Echoboost

Aperto da PULSATILLA, 02 Ottobre 2016, 15:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PULSATILLA

Ciao a tutti,

Sapreste dirmi, se è possibile reperire e/o sacricare dalla rete un manuale sintetico che illustri tutte le caratteristiche tecnice del motore Echoboost 1000. Mi serve un documento (anche a pagamento) non eccessivamente approfondito tipo "manuale d'officina" , ma nemmeno uno con poche indicazioni che si trovano sul sito della Ford.

Grazie Pulsa. ;)

Bravo80

NON mi è tanto chiaro che tipo di manuale ti serva prova a vedere qua se trovi qualcosa http://www.ford.it/ServiziAssistenza/ManualiGuide

PULSATILLA

Bravo80,
Avevo già visto il link da te indicato ,ma quello che vorrei è una documentazione più tecnica e specifica (del motore)
Andrebbe benissimo il manuale d'officina , ma mia accontenterei anche di qualcosa più descrittivo senza eccessive particolarità

Grazie comunque ;)


ICEMAN

Oppure se conosci l inglese fatti un giro sui siti inglesi... li trovi di tutto.


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80

@PULSATILLA ok.... non posso aiutarti purtroppo

PULSATILLA

Iceman

Ma di quali siti parli !!!
non trovo nessun link nel tuo post !!! :icon_wink:

ICEMAN

Non ho messo nessun link nel mio post...[emoji3]

Però rinnovo il consiglio di cercare in U.K.  Magari usando google.uk. Oppure.com[emoji106]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michel

Prova a cercare tra i manuali Haynes.

P.S.= Per i mod, si potrebbe spostare in "Meccanica generale". :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳