chi ha comprato cinesino da questo venditore?????

Aperto da ziochris, 07 Maggio 2009, 14:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ziochris

come da titolo chiedo se qlc di voi ha comprato il cinesino da questo venditore:

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-7-TFT-GPS-FORD-FOCUS-FIESTA-C-MAX-S-MAX_W0QQitemZ220408687029QQcmdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item220408687029&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A1|294%3A30

lo sto seguendo da un mese e ne vende 2 a settimana, ma dei feedback degli acquirenti non c'è traccia e la cosa mi puzza....

se qualcuno di voi ha comprato da lui mi farebbe sapere se ha avuto problemi con l'acquisto????
grazie.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

luca1967

Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

ziochris

effettivamente è come dite voi, neanche io mi fido. in più sicuramente lo comprerò da "compraevai" sia perchè è affiliato/sponsorizzato dal nostro sito e sia perchè è vicino a dove abito e potrei anche ritirarlo a mano.

Resta comunque la curiosità di sapere che fine hanno fatto le circa 10persone che hanno comprato dal venditore in oggetto e che ancora non hanno rilasciato il feedback

Il Benzi

un altro venditore che mi è stato consigliato e al quale ho rivolto domande (sia mail che al telefono) alle quali ho avuto risposte più che veloci ed esaustive è bt.tecnology presso cui ordinerò questo
Ovviamente accetta paypal e offre le canoniche garanzie.
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

luca1967

attento ilbenzi che in  quel cinesino NON sono inclusi  i comandi al volante !:mad:
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

Il Benzi

io ce li ho già i comenadi al volante, devo solo ordinare insieme al cinesino il canbus per mantenerne le funzionalità
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Luke III

Citazione di: abega....Non acquisto nemmeno da chi si premura di scrivere alla fine dell'inserzione che non accetta la restituzione della merce o non da garanzia. :mad:

Non generalizziamo troppo però... Non è questo il caso però, se ad esempio uno vende un oggetto usato è normale che non dia garanzia.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Horus

straquoto l'amico Abega.
Non acquistate da chi non accetta paypal!!!

luca1967

lo so ilbenzi ....intendendevo proprio quello , ci sono modelli con il canbus compreso come il mio... ( mi manca RDS però , è vero , anche se poi non ne sento particolarmente la necessità )
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

Vik

Citazione di: ziochrisResta comunque la curiosità di sapere che fine hanno fatto le circa 10persone che hanno comprato dal venditore in oggetto e che ancora non hanno rilasciato il feedback

Come si fa a vedere il n° di transazioni che non hanno ancora avuto feedback?
Grazie
ciao

ziochris

basta che ti conservi gli oggetti come osservati o basta che ti segni il numero di oggetto e dopo qualche giorno controlli nei feedbak del venditore.

in questo caso il venditore vende un cinesino ford ogni 4gg ma non ha nemmeno un feed per queste vendite effettuate. io lo sto seguendo dal primo aprile.

Mr Simmy

urka... da spionaggio industriale... :cool:
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳