Kit xeno Ford Fiesta Titanium

Aperto da ric89, 18 Agosto 2011, 12:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ric89

Ciao a tutti. Ho comprato una Ford Fiesta anno 2010 allestimento Titanium, e ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere con tutti voi le nostre stupende Ford. Vorrei cominciare col montaggio di un kit xeno H7 per anabbagliante(lenticolare), un H1 per abbagliante(a parabola), entrambi 5000k perchè adoro l'effetto bianco ghiaccio, dei fendinebbia a led, e infine la sostituzione di tutte le frecce arancioni, con quelle cromate. Volevo chiedervi un consiglio, secondo voi come sono questi kit che vendono qui?
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-AUTO-h1-h7-h4-5-6-8-10-12-000-k-per-tuning-/320372215076?pt=Ricambi_automobili&hash=item4a97ac0d24#ht_8143wt_1139
Accetto consigli da tutti voi, grazie a tutti!

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Tex

Visto il prezzo io diffiderei... meglio prendere kit buoni da rivenditori affidabili. Il sito www.xenonlamp.it (rivenditore convenzionato ed AFFIDABILE) vende dei kit validi e garantisce supporto e sostituzione di materiale difettoso senza fare storie.

Poi decidi tu, ma è megllio spendere qualcosa di più ed andare sul sicuro.

Occhio ai kit per gli abbaglianti in quanto il lampeggio gli crea qualche problema. lo xenon non si accende come una lampadina normale, lancia un bagliore immediato per una frazione di secondo e poi si illumina gradualmente.

Sugli abbaglianti lascerei le alogene in quanto vengono accesi sono su percorsi bui e non vale la pena di sostituirli
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

giusepperossetto80

Citazione di: Tex il 18 Agosto 2011, 12:22:15
Visto il prezzo io diffiderei... meglio prendere kit buoni da rivenditori affidabili. Il sito www.xenonlamp.it (rivenditore convenzionato ed AFFIDABILE) vende dei kit validi e garantisce supporto e sostituzione di materiale difettoso senza fare storie.

Poi decidi tu, ma è megllio spendere qualcosa di più ed andare sul sicuro.

Occhio ai kit per gli abbaglianti in quanto il lampeggio gli crea qualche problema. lo xenon non si accende come una lampadina normale, lancia un bagliore immediato per una frazione di secondo e poi si illumina gradualmente.

Sugli abbaglianti lascerei le alogene in quanto vengono accesi sono su percorsi bui e non vale la pena di sostituirli
daccordissimo con Tex al massimo puoi montare delle lampade h1 effetto xenon per non vedere troppo il contrasto

Able007


🡱 🡳