xeno e fari lenticolari focusI

Aperto da Neox21, 10 Maggio 2009, 11:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

el gigi

A dire il vero dopo averli visti sulla baya tedesca a molto meno ed aver parlato con il venditore che mi ha detto che non vanno bene per la mia, girovagando ho scovato questi che mi sembrano non male

Fil


Able007

a me quelli non mi garbano molto!!
preferisco quelli che ha messo luca!

Husky

Ma visto che nuovi costano sempre sulle solite cifre...perchè non ti pigli i Depo?  ???


Able007

Citazione di: Husky il 14 Ottobre 2010, 10:01:10
Ma visto che nuovi costano sempre sulle solite cifre...perchè non ti pigli i Depo?  ???



:-*  :-*  :-*

el gigi

Citazione di: Husky il 14 Ottobre 2010, 10:01:10
Ma visto che nuovi costano sempre sulle solite cifre...perchè non ti pigli i Depo?  ???


Dove li trovo?

fofone


principedeimeccanici

non far confusione però... la centralina è sempre una per faro.. la funzione bi xeno non è data da due lampade... bensì dal gioco che fa la lente con una sola lampada!!!
                                                                       ___
a lente chiusa il fascio normale è così ___/
                                                                                         ____
Con la lente aperta.... quindi sull'abbagliante è così: /         \

i fari hella... quelli dell'upgrade non sono bi xeno... hanno solo la lente adattiva e l'abbagliante normale.

i depo costano tipo 80 euro l'uno e sono bixeno in quanto aftermarket di concorrenza degli originali
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fofone

conosco bene la funzione bi-xeno....

Grazie principe per la conferma su questi fari!

principedeimeccanici

perfetto.... avendo letto centraline e non centralina credevo intendessi avere due lampade xeno per faro... ;)

di nulla!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

Ciao io li ho acquistati qui

http://cgi.ebay.it/PP0730S-FORD-FOCUS-FARO-FANALE-ANT-H7-PY21W-W5W-XENON-R-/150460054196?pt=Ricambi_automobili&hash=item23081e3ab4

dal suggerimento del principe, e devo dirti che sono stupendi!!

ecco come sono montati sulla mia fofo



U075481

Che ne pensate di questi nuovi fari per la mia Focus I?
Ho provato a lucidare quelli di serie e per pietà non vi mostro il risultato.
Mi sono quindi deciso a fare questo passo.
Anabbagliante poliellissoidale H1, che sostituirò con un kit Xenon H1
Abbagliante a parabola H1, anche questo da sostituire con Xenon H1
Luce di posizione a LED
Ludi diurne a 8 led.

Applicherò poi questa modifica http://www.idaf.it/index.php?topic=7690.0, perchè anche nei fendi monterò un kit Xenon H1

Commenti ben accetti.



Uploaded with ImageShack.us
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Tex

Non male, soprattutto per l'interno nero! Diciamo però che un abbagliante Xenon potrebbe avere problemi di funzionalità in fase di lampeggio (ci mette un po' ad arrivare a piena potenza....)..... io lascerei delle alogene sugli abbaglianti...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Davide1

belliiiiiiiiiiiiii  ;D ;D ;D ;D
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Riciclabile

mica male.... poi quando li monti mandaci una bella foto!

Fil


Able007

come detto per altri ...non sono di mio gusto!!

principedeimeccanici

quelli della prima foto sono i più carini che han fatto come "audi style"... quindi se prendi quel modello approvo... non son del mio genere ma come detto son bellini ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fofo68

Quelli della prima foto sono più belli, quando li monterai metti qualche foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Lor 00

Quelli della prima foto sono i più belli......
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

and_alb

per curiosità...

A quanto li hai trovati ?

E dove ? (anche con MP...)

U075481

Citazione di: and_alb il 10 Novembre 2010, 22:02:14
per curiosità...

A quanto li hai trovati ?

E dove ? (anche con MP...)

Ormai il mio "mercato di riferimento" (min@@@a, e chi sono, Marchionne) è la Germania, con qualche puntatina in Inghilterra per i pezzi usati, costa tutto mooooolto meno.

Questi li ho visti su ebay, però poi li ho acquistati privatamente ottenendo un pò di sconto.
Comunque spediti siamo sui 200 euro la coppia.
Non so originali nuovi quanto costano: nuovi di concorrenza siamo sui 35/40 euro qui al sud.
Ho preferito spendere di più per personalizzare ulteriormente la mia Focus (o meglio, è di mia moglie) e presto farò un elenco di tutte le modifiche fatte.

Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

ioi4

Sono veramente belli, ma credo che se monti le lampade xenon non siano legali, anche se lo fanno tutti. Non ti preoccupi di questo? Se trovi il vigile bas....do ti ritira il libretto di circolazione e ti appioppa 600€ di multa. Non hai mai pensato a questo? Lo farei anche io, ma questa paura mi frena

takkos

Allora dopo un periodo di pausa mi son deciso di dare un altro look alla mia fofò...Prima cosa mi dovrei comprare questi fari....


Ci staranno bene sulla mia fofò nera????
Poi ieri ho mandato il fax a mamma ford per i cerchi da 17 con gomme 215\40 e mi hanno spiegato tutto...ora dovrebbero mandarmi il nulla osta...che cerchi mi consigliate qualità prezzo,e che larghezza? 7J 8 J o non so....grazie boys :D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

U075481

Citazione di: ioi4 il 11 Novembre 2010, 17:41:03
Sono veramente belli, ma credo che se monti le lampade xenon non siano legali, anche se lo fanno tutti. Non ti preoccupi di questo? Se trovi il vigile bas....do ti ritira il libretto di circolazione e ti appioppa 600€ di multa. Non hai mai pensato a questo? Lo farei anche io, ma questa paura mi frena

Sono al corrente dei rischi che corro.
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

takkos

Piiiianooooooo ragazziiiiiii state intasando tutto il post  :D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Riciclabile

per i cerchi non so dirti ma i fari faranno certamente un figurone!  ;)

27 Rosso

Citazione di: fofo68 il 10 Novembre 2010, 18:17:14
Quelli della prima foto sono più belli, quando li monterai metti qualche foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fofò ,se vuoi ,li puoi vedere da vicino i fari di Achenaton, basta che fai il tragitto delle 3 croci ( chiedi a Ndù ndù), e prima o poi lo becchi. ;)


@Ioi4 , i vigili ???? da quelle parti ?

Able007

secondo me conviene che apri due post differenti...o meglio vedi che in merito c'è ne sono già aperti nella sezione cerchi e in quella illuminazione...vedi tu se vuoi continuare là sarebbe piu' specifico!!!


cmq a me quei fari mi fanno impazzire io li monterei subito!!!!

per i cerchi c'è l'imbarazzo della scelta!!!
poi prima di decidere che prendere aspetta che lo hai in mano il nullaosta!!!

takkos

Citazione di: Able007 il 12 Novembre 2010, 09:15:11

poi prima di decidere che prendere aspetta che lo hai in mano il nullaosta!!!
[/quEhehehe c'hai pienamente ragione....per i fari boh sono un'pò indeciso è un occasione ke mi ha proposto un amico tutti e 2 i fari a 120€ e hanno 2 sett di vita... :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fil


fofo68

Questi fari ci stanno benissimo sulla tua fofo nera fanno un figurone !!!!!!!
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

ioi4

i vigili a da quelle parti non si vedono molto, ma a Bergamo, dove ti giri ne trovi uno... :P

U075481

Citazione di: ioi4 il 12 Novembre 2010, 18:09:18
i vigili a da quelle parti non si vedono molto, ma a Bergamo, dove ti giri ne trovi uno... :P

Guarda, qui di vigili ce ne sono pochi, e quei pochi che ci sono stanno bene attenti a farsi gli affari loro.
Trovarsi di fronte un ragazzino di 13 anni sullo scooter senza casco che ti punta un coltello o una pistola perchè l'hai fermato per controllargli i documenti e SEQUESTRARGLI il mezzo, non è piacevole.
Di solito quelli che possono dare un pò di problemi sono i Carabinieri e la Polizia, ma anche loro sono spesso impegnati con faccende un pò più importanti dei fari allo xenon delle macchine per strada.
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

kler75

scusa non ho capito, ma i depo sono bixeno? allora perche quando aziono gli abbaglianti si accende la lampada h7? forse ho capito male io?

🡱 🡳