xeno e fari lenticolari focusI

Aperto da Neox21, 10 Maggio 2009, 11:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kler75

ok, deciso, compro i Depo, fammi un riepilogo delle lampade e di quello che serve per montare, se non ti dispiace.

principedeimeccanici

anabbaglianti: D2S + adattatori per centraline
Abbaglianti: H7
Frecce: PY21W
Posizioni: W5W
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

Principe, visto che te hai già i fari depo, posso mettere queste lampade per le posizioni

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150437526718&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

mentre per le freccie quelle cromate me le consigli, e dove posso trovarle?

principedeimeccanici

guarda kler... io ti consiglio per le posizioni di prendere lampade normali bianchissime... sai perchè?? i led si bruciano, e cambiarli quando i fari sono montati è da smadonnare parecchio perchè capita giusto sotto lo scheletrato! quindi è una vera rogna!

per frecce puoi mettere quelle cromate, le trovi su ebay, in giro costano tantissimo...
io ho messo le classiche arancioni perchè non dispiace a me personalmente, vedere dietro il vetro bianco qualche lieve riflesso arancione... spezza un po'...

ad esempio io quelle della bosch le pagai 3,50 euro contro i 24 e qualcosa di quelle cromate... a te la scelta
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

quelle lampadine riesci a montarle come posizione..per le frecce cromate io le ho comprate da un negozio tuning e sono una figata!

kler75

Ho comprato gli adattatori per le lampade d2s, le lampade meglio 6000k per una luce bianca?

Ne ho viste molte su e bay, quali mi consigli?

principedeimeccanici

Citazione di: kler75 il 09 Settembre 2010, 01:02:38
Ho comprato gli adattatori per le lampade d2s, le lampade meglio 6000k per una luce bianca?

Ne ho viste molte su e bay, quali mi consigli?

4300 kelvin, praticamente come quelle originali
oppure 5000 come quelle che monto io che sono bianchissime senza riflessi azzurrini.

+ sali di gradazione meno vedi su asfalto bagnato eh!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

oltre i 6000°K non andare!
io direi tra 5000 e 6000

PasquiTdci

#80
Citazione di: principedeimeccanici il 02 Settembre 2010, 01:12:23
io te li consiglio perchè quando cambiai i miei ero in ballo se prendere i classici lenticolari originali ford, oppure questi hella. non ho preso gli hella per gusto personale, perchè a me sarebbe piaciuto, che la lente fosse stata doppia come i fari della touareg... questo sempre in base al design che hanno e ai miei gusti ovviamente. ma obbiettivamente sono dei gran bei fari.

mi sono informato parecchio sugli stessi all'epoca e pare che siano adattivi, ed abbiano già i loro motorini dentro.

questo è un video trovato in rete:



sono belli davvero!! io li prenderei! lessi sul sito della hella che erano corredati anche di istruzioni di montaggio



Accipicchia, anchio quando presi i depo avevo considerato anche questi, ma in teoria sono normali alogeni adattivi che girano in curva. Ma sono Hella, quindi immagino che la qualità dei fari e sopratutto della lente sia ottima. Se si può metterci lo xeno e mantenere l'adattivo sarebbe il top. In più quella luce diurna/posizione sembra fantastica.
Se a qualcuno interessa ho le istruzioni di montaggio
Citazione di: principedeimeccanici il 03 Settembre 2010, 21:08:20
grazie mille :)

i depo montano le d2s come gli hella.

sia in un caso che nell'altro devi ovviamente procurarti le lampadine adatte.

in aggiunta per le d2s ci vogliono questi adattatori per collegare le lampade alle centraline:

http://cgi.ebay.it/COPPIA-ADATTATORI-SUPPORTI-LAMPADE-XENON-D2S-ADATTATORI-/230515648226?pt=Ricambi_automobili&hash=item35abcda6e2#ht_3414wt_837



Principe tu parli degli Hella originali con look come il nostro ? Se si allora sono d2s, ma se sono gli Hella adattivi credo che montano lampade alogene, non so se sempre H7

principedeimeccanici

Pasqui a me servirebbe... :)

comunque nascono per essere integrati già da subito con un kit xeno, perchè le lampade sono d2s :)

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

principedeimeccanici

molto molto belli piacciono anche a me... c'è qualche foto di come risultano essere accesi, o montati su una fofo???

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Andreabix79

purtroppo no.... avrei voluto vederli anche io almeno montati.... ma sono fiuducioso: sono tutti prodotti che sono ora in produzione a TW e presto li avremo in italia......
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

kler75

ci iamo quasi, fari montati, ma il mio elettrauto dice che i motorini no si posson montare, ricordo di aver visto sul forum come modificarli, mi aiutate?

principedeimeccanici

semplicemente svita un pochetto la vite bianca che regola il fascio! sul bussolotto della stessa c'è l'intacco per un cacciavite a croce. se la sviti di un centimetro circa sarà perfetta ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky


principedeimeccanici

Citazione di: Husky il 16 Settembre 2010, 17:22:41
elettrauto FAIL
noi WIN


:D

mhahuauhahuahuahauhuauahhuahuahauhuahuahuaauh grande Gigiiiiiiiiii!!! mi sto rotolando dal ridereeeeeeeeeeeeeee huahuahuauhahuahuahauhuahuahuahuaahuahuahu
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

FARI MONTATI SENZA MOTORINI, MI HA DETTO CHE CI BALLANO DENTRO......MUAH, MAGARI UNA VOLTA FINITA IN CARROZZERIA MI CI METTO IO E LI MONTO, CON IL VOSTRO AIUTO!!!

principedeimeccanici

ha lasciato almeno i perni con il quale ti arrivano confezionati??? o ti ha lasciato tutto il gruppo interno a penzoloni!! miiiiiii faccelo conoscere st'elettrauto
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky

Depennalo dalla lista, la prossima volta segui i nostri consigli, ormai li montiamo a occhi chiusi (o quasi eeheheh)

PasquiTdci


principedeimeccanici

Citazione di: Husky il 16 Settembre 2010, 20:45:18
Depennalo dalla lista, la prossima volta segui i nostri consigli, ormai li montiamo a occhi chiusi (o quasi eeheheh)

concordo!!! comunque quella che ha dimostrato il tuo elettrauto è assenza di inventiva... non può fermarsi di fronte ad una cosuccia del genere!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky


el gigi

#95
Ho preso la decisione di cambiare i fari alla mia Fofo, mi piacciono questi


Abbinati ad un kit xeno da 5000k voi che ne dite?

27 Rosso


el gigi

Ebbene si, l'unica cosa è che non so se mettere questi (angel eyes) o no.

principedeimeccanici

#98
Gigi, a me, credo l'abbia letto qualche volta, gli angel eyes non piacciono sinceramente... come modello sono belli per carità e sono anche i migliori perchè hanno solo gli anelli, senza la posizione a "striscia" tipo bmw serie 5... è ovviamente questione di gusti, e bisogna essere obbiettivi ed imparziali... quindi qualora dovessi aver bisogno di consigli, pareri e info tecniche sai bene che puoi chiedere quando vuoi... il campo dell'illuminazione è il mio preferito! :)

il kit xeno 5000 kelvin è ottimo! quindi se li trovi a basso prezzo... prendili!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

a me piaccioni gli angel eyes e cazzarola non li trovai per il c-max!!
una cosa e certa vai di lenticolari e xeno poi o prndi quelli che ha montato luca o questi!


fofo68

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

fofone

ma gli hella che su ebay.de si trovano a poco... hanno la funzione bi-xenon? Ho cercato in tutto il web ma non ho trovato risposta
Ergo credo di no  :'(

principedeimeccanici

certo che hanno la funzione bi xenon! tra la lente e il proiettore così come sui depo.. è presente il solenoide per variare il fascio luminoso.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky

...ed è una fig@ta pazzesca...ti scordi di quella merdosa H7 che sta all'abbagliante  :D

Husky

Da ex-venditore...da installatore di suddetti fanali, lasciami dire che hanno 2 grandissimi difetti:
- non fanno una mazza di luce di sera
- gli anelli si illuminano malissimo perchè la luce parte da sotto, di giorno sono invisibili

Se riesci...cambia modello  ::)

🡱 🡳