azz anche i denti di oro , due sono le cose ho è un pusher o un magnaccio.
Siete incredibili.... riuscite a fare polemiche razziali anche su un tread che parla di sorpassi.... ha ragione Andrea, non riusciremo a cambiare la testa degli Italiani!!!
Io sono rumeno!!!Quelle m@@@e di rom hanno la citadinanza rumena..........Tengo a dire che non ho niente contro nessuno,solo che mi da fastidio che tante volte si generalizza,per la colpa di gente del genere.....
Ogni qualvolta diciamo: i rumeni, i poliziotti, i negri, i comunisti, gli elettrecisti, i meridionali, e, quelli che scendono dal letto col piede sinistro, non facciamo altro che generalizzare.... però io non volevo aprire nessuna polemica ma sottolineare che non mi sembrava il caso spostare la discussione su questo binario.... con quelle foto poi.....
Io la tua amica l' avrei mandata a fanc... dopo aver detto una cosa del genere!
..se a scuola guida insegnassero davvero qualcosa di utile..forse non ci sarebbero tanti idioti in giro x strada....
secondo me a scuola di guida dovrebbero fare anche l'esame di guida sportiva sarebbe una buona esperienza per rendere piu sicuri tutti , avere la padronanza del mezzo in condizioni particolari.