Tipo di attacco Tergicristalli

Aperto da blanker, 04 Novembre 2016, 16:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blanker

Sarà che io stia trascurando qualche particolare , ma non riesco a trovare nessun tipo  di tergicristallo con gli attacchi della Ecosport Plus.

Bravo80


blanker

Grazie per la risposta , in effetti però  , solo la prima inserzione sembra avvicinarsi ma la foto non è chiara.
Le altre inserzioni parlano di ecosport versione 2013 ed hanno attacchi differenti dal mio .

proverò a telefonare al primo inserzionista,
grazie ancora

ps. allego foto

ECO64

In effetti parecchi venditori pubblicizzano tergicristalli per Ecosport dal 2013 ma i vari attacchi non vanno bene..... :icon_eek:

Rimanendo in tema, sulla mia Ecosport 1.5 TDCI Titanium del marzo 2015, il tergicristallo lato passeggero saltava e faceva rumore, l'ho cambiato con un ricambio originale pagato parecchio pur avendo la vettura da un'anno e mezzo, ma anche questo mi da problemi.
A detta del Magazziniere della Concessionaria interpellato in seguito, è un difetto lamentato anche da altri......... :mad:

Bravo80

prova a vedere anche qui http://www.ford.it/ServiziAssistenza/MotorcraftService/MotorcraftService-riparazioni/spazzole-tergicristallo , sebbene non ci sono per il tuo modelli, puoi avere anche altre delucidazioni facendoti chiamare

ECO64

Citazione di: ECO64 il 22 Novembre 2016, 18:09:12
Rimanendo in tema, sulla mia Ecosport 1.5 TDCI Titanium del marzo 2015, il tergicristallo lato passeggero saltava e faceva rumore, l'ho cambiato con un ricambio originale pagato parecchio pur avendo la vettura da un'anno e mezzo, ma anche questo mi da problemi.
A detta del Magazziniere della Concessionaria interpellato in seguito, è un difetto lamentato anche da altri......... :mad:

Risolto il problema comprando delle spazzole BOSCH A081S, pagate 39 euro la coppia da un ricambista, ma disponibili anche via internet a prezzo nettamente inferiore.

blanker

TROVATI !!!!!!!!

Grazie a  "Bravo80"  col suo link  di ebay , ho dato il numero di rif.  ad un autoricambi  , che ne aveva uno in magazzino , mi ha fatto vedere gli attacchi ed erano loro .
Perfetto , vanno una meraviglia , pagati 28 € .
allego foto confezione , il codice è quello in basso  3 397 014 081  (che poi è lo stesso del link ebay di Bravo 80).

Bravo80


Exile

Per sgombrare il campo da equivoci. Allo stato attuale esiste un solo modello di ecosport venduto in Italia quello del 2013.

ECO64

Un solo modello di Ecosport, ma probabilmente con racchette tergicristalli modificate nel tempo, visto che comprando le spazzole in un supermercato pur se compatibili non andavano bene come attacco.

🡱 🡳