Kit LED h7 r4 funzionante ma su focus mk3 si spegne ....

Aperto da bena focus, 06 Novembre 2016, 19:06:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bena focus

Ciao a tutti , dopo la bella esperienza dei led nei lenticolari, avendo cambiato auto (focus mk3) li ho istallati anche qui, il problema ho notato è leggendo in giro che l auto ha una sorta di canbus, infatti installando senza resistenze le  lampadine non si accendono e compare sul display "controllare lampada", con le resistenze in dotazione tutto funziona perfettamente , ma dopo una decina di minuti si spengono e compare ancora il messaggio sul display...
Possono essere le resistenze che non coprono il wattaggio delle alogene di serie? C'è un altro modo per ovviare il problema del check luci?
Grazie mille
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Marco Maffucci

Stesso problema che sto affrontando con la mia C Max 2013. le h1 degli abbaglianti funzionano perfettamente, mentre le h7 anabbaglianti si accendono a quadro acceso e motore spento ma quando avvio il motore dopo 2 secondi si spengono. Ho ordinato su ebay una coppia di resistenze 50w 6 ohm e vedremo che succederà quando arrivano.....
Il kit è quello classico con le ventole di raffreddamento e stabilizzatore di corrente 30 W 12/24V.
Ho montato le h4 biled sulla nuova panda e funzionano senza nessun errore.
Fammi sapere se e come hai risolto che sto uscendo pazzo :censored: :censored: :censored:

bena focus

Ciao ho provato filtri appositi e resistenze corazzate ma niente , dopo mille tentativi ho risolto mettendo un cablaggio con rele apposito già pronto, su xenonpertutti, funziona alla perfezione nessun problema di computer di bordo e spegnimento
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

mike1966

Salve a tutti... mi rendo conto del post un tantino vecchio, che ho letto dopo essermi imbattuto ultimamente come altri nel problema dei led. Dopo aver constatato il medesimo problema, ho giocato un po' con il As built editor di focccus, e alla voce 14, ho scelto "alternative hid", il che mi ha fatto pensare a lampade allo xeno aftermarket, ovvero che il sistema non avrebbe rilevato variabili sul tipo di lampada.(ovviamente, se dovesse bruciarsi, non verrà segnalato) . Al momento funziona, e non ho avuto spegnimenti..... speriamo..

raidendarkan

Citazione di: mike1966 il 27 Dicembre 2020, 16:37:31
Salve a tutti... mi rendo conto del post un tantino vecchio, che ho letto dopo essermi imbattuto ultimamente come altri nel problema dei led. Dopo aver constatato il medesimo problema, ho giocato un po' con il As built editor di focccus, e alla voce 14, ho scelto "alternative hid", il che mi ha fatto pensare a lampade allo xeno aftermarket, ovvero che il sistema non avrebbe rilevato variabili sul tipo di lampada.(ovviamente, se dovesse bruciarsi, non verrà segnalato) . Al momento funziona, e non ho avuto spegnimenti..... speriamo..
A distanza di tempo, dici che funziona? mi sono appena iscritto, spero di non chiedere nella sezione sbagliata, ma ho anche io lo stesso problema...per cui chiedo consigli:
i miei led h7 per un pò riescono a non spegnersi, ma poi in modo del tutto random si spengono senza più riaccendersi con annesso errore sul cdb...avaria luci...elettrauto, reset e riparte tutto...20 euro ogni volta...sono stufo e voglio resettare in autonomia...devo comprare  EML327 modificato o normale? bluetooth va bene o meglio USB...e se volessi modificare il parametro alternative hid?

🡱 🡳