Fari aftermarket Xenon per Kuga, non originali

Aperto da Menion, 24 Novembre 2016, 11:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Menion

Ciao a tutti
Conoscete qualcuno che ha montato i fari non originali xenon che si possono trovare su aliexpress per la Kuga serie 2?
Circa 500 dollari, vengono via la coppia, incluso di tutto. Sembrano carini, della qualità non posso dire niente, solo che non riesco a capire (e a farmi capire) se hanno i motorini per la regolazione di altezza.
Nei feedback, vedo degli italiani che hanno acquistato e lasciato commento positivo, ma purtroppo non c'è modo di contattarli
Ciao

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Menion

Mi hanno risposto diversi venditori

Tutti quelli che vendevano i fari con le diurne a forma di U sotto gli ana e gli abba mi hanno detto che non ci sono i motorini
Tutti quelli che vendevano i fari con le diurne a contorno del fato, mi hanno detto che ci sono i motorini

In effetti a guardare il retro, questi ultimi hanno più cavetti e connettori e pare che ci sia una vite in meno di regolazione
Posso mettere i link? Magari possiamo provare a chiedere in molti e fare una "media" di quello che dicono  :icon_cheesygrin:

Fofo74

i motorini di regolazione sono differenti dipende se devi montare l'assetto auto livellante o no , se no monti quelli che hai tu nei tuoi fari se no devi prendere quelli specifici
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Menion

Vedi che non sto parlando di fari xenon originali, ma di aftermarket cinesi
Non penso proprio che possa inserire i motorini dei fari originali
Comunque non ho ne l'autolivellante ne l'inseguimento della curva

Fofo74

ho capito ma i motorini si possono montare ugualmente
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Menion

Ah si? Ma per montarli non devono "prevedere" che possano essere montati? Ho cercato in giro, mi sembra di capire che solo gli originali Hella prevendano di poter riutilizzare il motorino da un gruppo non Xenon

Fofo74

tutti i fari montano i motorini , la differenza sta nella lunghezza del perno su quelli xenon sono piu lunghi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Menion

Ho capito
Che tentazione, la cosa più brutta, ma proprio brutta brutta, della Kuga serie 2 sono proprio i fari anteriori  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cry: :icon_cry:

Michel

Secondo me non ne vale la pena. C'è l'esperienza di un utente con la Focus nel forum e non si è trovato bene, anche collegando i motorini i fari non sono registrabili. Inoltre ti mancano comunque, penso, i lavafari indispensabili per far sembrare l'impianto come di serie.
Se hai i fari poliellissoidali, monta un kit xeno sui tuoi fari, falli registrare per bene e faranno un fascio di luce preciso lo stesso. Con le parabole, dovrai montare per forza lampade H7R (presumo che la Kuga abbia le alogene H7) per non accecare tutti quelli che incontri. Il risultato non sarà perfetto ma nemmeno impossibile, sempre registrando il fascio da un buon elettrauto.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Mystral

@Menion se riesci a procurarti il codice degli originali potresti trovarli sempre originali sulla rete a prezzi ben più bassi.

🡱 🡳