Specchietti retrovisori esterni

Aperto da MARVIT88, 03 Dicembre 2016, 18:57:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARVIT88

Buonasera,
lo so che la domanda è un pò banale, ma non riesco a capire come si chiudono gli specchietti esterni, della mia Ford Ecosport  immatricolata a Novembre 2016.

Potete aiutarmi?

Grazie ;) ;) ;)

Mike87angel

#1
Spero di non deluderti ma non sono richiudibili in automatico ...li prendi con la mano e li chiudi manualmente ... pacco totale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MARVIT88

Ok, ma si deve applicare tanta forza? perchè ci ho provato a chiuderli manualmente ma non si muovevano.

Mike87angel

Devono fare il primo scatto dove si "sbloccano" dove devi fare un po' di forza poi si chiudono con più facilità ... hai preso diesel o benzina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MARVIT88

Diesel, con ruota dietro al portellone Smoke grey, sono contentissimo dell'acquisto, mi sto divertendo moltissimo :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Mike87angel

#5
Anch'io ce l'ho diesel presa ad agosto 2016...
Riesci a sentire se X caso anche a te la prima volta che metti in moto appena arrivi ai 20km /h circa sentì un rumore tipo tac tac proveniente dalla pedaliera ? (Metti la cintura se no lo fa in corrispondenza al baz cinture)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MARVIT88

Non l'ho notato, dopo effettuo una verifica e ti faccio sapere ;)

Mike87angel

Ok grazie ! Lo fa solo la prima volta che raggiungi i 20km/h poi solo quando spegni e riaccendi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike87angel

Citazione di: MARVIT88 il 03 Dicembre 2016, 20:07:05
Non l'ho notato, dopo effettuo una verifica e ti faccio sapere ;)
Ciao x caso hai verificato se senti il rumore che ti parlavo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabio1983

quel rumore e normalissimo e l esp che si attiva..lo fa anche il mio focus
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Mike87angel

Il fatto che però ho provato a disattivarlo l'esp dal computer di bordo ma lo fa lo stesso il rumore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pandemonio

Ciao, lo fa anche a me, ci ho fatto caso proprio ieri , bisogna sentire bene, anche con un piccolissimo rumore di sottofondo non riesci a sentirlo... la mia è un ecosport 1.5 diesel ottobre 2016

rob27

Ritornando agli specchi retrovisori ...
anche nei vostri c è molto spazio fra la plastica e lo specchio?
Se li stringo per guardare  il passaruota si vedono i fili all'interno

contes79

Ciao
Confermo lo spazio immenso tra specchio e plastica.

🡱 🡳