Come capire modello di autoradio + presa usb

Aperto da mao17, 23 Dicembre 2016, 22:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mao17

Salve a tutti
Scusate l'ignoranza  (sino un neofita)
Ho cercato un po nel forum ma non ho trovato nulla di chiaro per me.
Come faccio a capire che modello di autoradio monta la mia cmax 2?
E visto che non ho presa usb e neppure aux, come posso montare?
Quando premo aux sull'autoradio non succede nulla.
Potete aiutare un povero ignorante?
Grazie a tutti
(E buone feste)

ernesto

il forum ha già le risposte pronte, la sezione è focus II usa il tasto ricerca utilizza parole come presa usb
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

matteocmx

Hai il modello base come la mia.il tasto e messo lì per bellezza e nn serve a nulla.non puoi abilitarlo.uno schifo.io ho provato di tutto ma niente neanche andando allo sfascio e prendendo tutto da una c max con usb etc ci sono riuscito.unica ho montato un parrot mki 9100 ke ti consiglio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


mao17

#3
Citazione di: ernesto il 24 Dicembre 2016, 08:44:25
il forum ha già le risposte pronte, la sezione è focus II usa il tasto ricerca utilizza parole come presa usb

Ti ringrazio.
Però ho notato molte differenze fra la focus2 e la mia cmax (03/2015).
Faccio comunque riferimento a quel forum?

Grazie e scusa la mia inesperienza

Citazione
Hai il modello base come la mia.il tasto e messo lì per bellezza e nn serve a nulla.non puoi abilitarlo.uno schifo.io ho provato di tutto ma niente neanche andando allo sfascio e prendendo tutto da una c max con usb etc ci sono riuscito.unica ho montato un parrot mki 9100 ke ti consiglio

Grazi per la dritta.
Dici sia meglio un parrot o un cinesino 2din?

Grazie ancora


matteocmx

Dipende da qll ke vuoi spendere..un cinese secondo me è meglio anche il parrot nn e male..conta cmq ke se installi un parrot hai già con 150 euro usb peesa aux e delle uscite con le quali puoi tranquillamente sostituire le casse xome sto facendo io xke di potenza vanno oltre l originale.l installazione e molto mno invasiva

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳