Mondeo MK5 (vers.2015 - >) Adaptive Cruise Control comprende Active City Stop

Aperto da pdario, 07 Gennaio 2017, 23:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Come da oggetto, uno include l'altro?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Ciao carissimo, ASSOLUTAMENTE NO e il bello che lo stanno vendendo dicendo che è già compreso nella pre-collisione. Non ti fidare,  l'ACS è una optional/ funzione aggiuntiva.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

pdario

Ma il configuratore non me li fa mettere entrmbi, uno esclude l'altro...

Vuol dire che sono incompatibili????
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Devi aggiungere il Driver Assistance Pack se vuoi anche l'ACC.
Dentro c'è il Blis, Culture di sicurezza gonfiabili, ACS e da poco lo sbrinatore rapido del parabrezza.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

pdario

Secondo te perché non fa aggiungere solo l'ACS? Non è che se metto il pacchetto driver con ACC non mi trovo l'ACS?

Nel pacchetto driver ci sono anche le cinture posteriori con airbag, non vorrei avere problemi con i seggiolini dei bambini.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Citazione di: pdario il 08 Gennaio 2017, 22:46:17
Secondo te perché non fa aggiungere solo l'ACS? Non è che se metto il pacchetto driver con ACC non mi trovo l'ACS?

Nel pacchetto driver ci sono anche le cinture posteriori con airbag, non vorrei avere problemi con i seggiolini dei bambini.
Il Perché non saprei darti una spiegazione, ma ti posso assicurare che la colpa è di Ford Italia che non ha capito un C.... e per questo li sto citando in giudizio.

Tu segui me e non sbagli, ho prove documentate che esiste e come la combinazione del ACS + ACC.

Scrivimi in privato, che ti passo il mio cell.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

🡱 🡳