altezza da terra punta antenna compresa

Aperto da Ernesto Mangiarotti, 16 Gennaio 2017, 19:29:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ernesto Mangiarotti

Ciao a tutti,
sto cambiando la mia gloriosa focus TDDI 1800 SW (trend) del 1999 che con quasi 300000 km sembrava ancora nuova e andava meravigliosamente. Purtroppo mi hanno tamponato mentre ero fermo in coda, e l'assicurazione non mi paga la riparazione per via dell'età dell'auto :o(((
Chiaramente la sto sostituendo con una nuova focus SW diesel, che spero mi duri almeno quasi come la vecchia. Il mio problema è che ho il box che sul fondo è alto 180 cm, e la nuova focus ha l'antenna sulla parte posteriore. Qualcuno sa dirmi quale sia l'altezza effettiva della punta dell'antenna della nuova SW da terra?
sapete anche dirmi se quell'antenna è connessa anche al navigatore? se così non fosse pensavo di sostituirla con una più piccola, anche se si dovesse sentire peggio la radio non mi importa molto.
grazie a tutti

Ernesto

ernesto

se vuoi cambiare auto è un discorso, altrimenti l'assicurazione previa presentazione della fattura da parte del carrozziere DEVE pagare il danno, non importa il valore anche se va un po' per le lunghe alla fine deve pagare
non ho capito che tipo di focus intendi acquistare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ernesto Mangiarotti

purtroppo non è così. La vettura ha 18 anni e pertanto l'assicurazione, facendo uno sforzo (bontà loro) mi paga poche centinaia di euro. Il danno è di parecchie migliaia di euro, quindi non ha senso che la faccia riparare. Se mi pagassero perfettamente la spesa per ripararla l'avrei fatto, ma in Italia ti posso garantire che non funziona così. Tu paghi l'assicurazione per intero, ma se hai una vettura datata, anche se tenuta come nuova, e ti causano un danno superiore al valore della vettura ti pagano soltanto per il valore dell'auto. Comunque ora ho ordinato una nuova focus  SW diesel titanium X con il motore 120 cv e un sacco di altre diavolerie :o) speriamo che duri come l'altra

🡱 🡳