Info stereo/audio

Aperto da Chicco1977, 21 Gennaio 2017, 12:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chicco1977

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo all'ascolto della musica , cioè: ho una Ford 1.5 tdci con navigatore display 7'' e 2 prese USB ...ho acquistato una chiavetta usb da 32gb e ho "trasferito" mp3 a piacere.....contento nel poter ascoltare la mie preferite, collego la chiavetta e....... A display viene furi un maggior con scritto file corrotto!!! Premetto che in un qualsiasi altro stereo funziona egregiamente...... Ultima cosa, con il telefono IPhone e cavo collegato ad usb, nessun problema.....sempre ascoltata musica....aiuto!!!!! Mi date un consiglio? Grazie a tutti anticipatamente!!!!

trisavolo

Per quanto riguarda la usb ti posso solo consigliare di provare a riformattare in fat32 e di non mettere + di 99 MP3 "liberi" ma di posizionare il tutto in cartelle.
Non è raro tuttavia che capitano usb non compatibili con lo stereo, succede anche con altri tipi di device (Nintendo Wii, lettori dvd/dive, ecc)...

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

Chicco1977

Grazie del consiglio, molto gentile......in effetti ho messo diverse canzoni in cartelle diverse...... Proverò, ciao grazie ancora

Lyonhard

Concordo, anche a me a lo stereo non legge la chiavetta se non la formatto in fat32 (anzichè ntfs)
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

🡱 🡳