Cicalino cinture non si disattiva

Aperto da frizione, 29 Gennaio 2017, 14:56:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frizione

Salve a tutti, da una settimana ho rinnovato il garage... Ho sostituito la fofo2 con una fofo3 stline :icon_cheesygrin: :icon_surprised:
Su questa nuova non riesco a disattivare il cicalino... Avrò provato 10 volte con la procedura (metti e togli 9 volte) ma non ne vuole sapere! Premesso che é sulla terza fofo che lo disattivo... Ma su questa proprio non ne vuole sapere!
Sono uno che le cinture le metteva anche quando non erano obbligatorie... Ma il cicalino non lo voglio sentire!

Michel

Citazione di: frizione il 29 Gennaio 2017, 14:56:24
Sono uno che le cinture le metteva anche quando non erano obbligatorie... Ma il cicalino non lo voglio sentire!
Se metti le cinture non lo senti, qual è il problema?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

frizione

Intendevo che non lo voglio sentire per esempio quando parcheggio, quando mi muovo all'interno della mia azienda o in occasioni simili...

Michel

Se non riesci a disattivarlo, puoi comprare un gancio dai cinesi per usarlo in quelle situazioni. Comunque in manovra non dovrebbe accendersi, suona dopo i venti all'ora.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

frizione

Pensavo ci fosse un'altra procedura!

Michel

Forse si può fare con Focccus. Comunque ho trovato questa procedura:

Citazione

Ford Focus 2014 model:

1. Close all the doors
2. Ignition from 0 to II (RUN, not start)
3. Wait until the lights turn off
The below instruction must be done in under 60 seconds
4. Buckle, then unbuckle the seatbelt for 3 times
5. Turn-on and then off the Headlights
6. Buckle then unbuckle the seatbelt 1 more time
7. You will see the seatbelt light flash 3 times.
8. Do the same thing for the passenger seatbelt.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

frizione

#6
Ho il button start!  :(
Domani provo questa:
a macchina spenta, mettete in folle e tirate il freno a mano
accendete il quadro girando la chiave nella posizione II (se avete il power button quindi schiacciare il tasto senza frizione)
allacciate e togliete per 9 volte la cintura nei 60 secondi (non abbiate fretta, agganciate e sganciate con calma)
la spia delle cinture lampeggia per 3 volte e il bip è disattivato o riattivato (a seconda dello stato inziale)


AGGIORNAMENTO : FUNZIONA!

nellolo

___________________________
Ford Kuga FHEV Vignale AWD '23
Mercedes CLK 200K '99
Aprilia Tuareg 660 '23

🡱 🡳