info e problemi su autoradio CD6000

Aperto da giaki, 21 Marzo 2006, 19:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giaki

Ciao !
Ho comprato una galaxy, che monta una radio 600 cd rds,ma, nello smontare la batteria e nel rimontarla mi ha chiesto il codice che non posseggo.
C'è qualcuno che mi può dare una mano???
Grazie!!!!!

dodolo

dai subito una occhiatina al manuale della radio!
Nell'ultima pagina troverai il codice di sblocco.
Se, come penso,il codice non ti è stato consegnato,contatta la concessionaria ford dove è stata acquistata la vettura.
Certamente ti aiuteranno se dimostrerai di essere il proprietario.
Solitamente annotano il codice tra i documenti di uscita dell'auto.
Dodolo
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

giaki

Ho già provato a contattare il concessionario, ma mi ha detto di non averlo in carico!!

dodolo

Che strano!!!
Solitamente ford è molto attenta a questi problemi!!!
Prova a chiamare il servizio clienti.
Cmq se ho news ti faccio sapere
dodolo
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

giaki


l.luca

per avere il codice di sblocco dell'autoradio devi andare in una concessionaria con la radio smontata. devono leggere il codice sul retro della radio ed inviarlo tramite computer al centro ford che comunica immediatamente il codice di sblocco. Hanno la possibilità di chiederne 5 al giorno. Ciao L.Luca

Giovanni

salve a tutti

sè vi interessa il codice di sblocco della radio ford, basta comunicarmi il codice con la scritta M------ lo ricavo io stesso il codice di sblocco.

il codice M seguito da sei numeri si trova nella radio sul lato destro guardandola dalla parte frontale.

durfix

come si fa ad attaccare uno spinotto alla presa aux della autoradio 6000 cd per attaccare un lettore MP3?
Grazie
claudio


durfix

Quello che non capisco, avendo un'autoradio Ford 60000 CD del 2004, (quella con il pomellone centrale e il pulsante AUX), se basta un cavetto o ci vuole un'interfaccia.
grazie per le risposte

Claudio

giancava

#10
avrei bisogno del codice del modello in questione, che a differenza da tutte le altre ha il SN che non inzia con la M ma con la V e precisamente questo V338910.
qualcuno può darmi una mano? grazie in anticipo

Guzzista

ciao, se mi dai anche l'altro codice, quello con le lettere, ti recupero il tuo codice autoradio....
Ciao
Guzzista

giancava

allora i codici che ho sull'etichetta sono questi:

Part No    =  6S61-18C815-AG
Serial No  = V338910

MODEL     = SINGLE CD KW2000

spero che bastino questi anche perchè gli altri sono tutti preceduti dalla sigla E11 e credo siano omologazioni varie

ciao e grazie in anticipo

Guzzista

Ciao, il tuo codice radio è 4814

Ciao
e Buone Feste

Guzzista

giancava

grazie mille sei stato molto gentile buone feste anche a te

gattapone

guzzista mi spieghi una cosa,come fai ad avere i codici degli autoradio ford...o meglio dove vai o che programma usi....(per dove vai intendo sito internet se esiste)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Guzzista

Ciao Gattapone, io sono un'officina autorizzata, quindi ho il collegamento intranet con il programma E-TIS sul server ford :)

Ciao :D
Guzzista

Giovanni

ciao
oppure ci sono dei programmi che in base al codice autoradio, ti danno direttamente il codice di sblocco della radio stessa

gattapone

qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

giancava

si ma quei programmi fanno solo quelle con il SN che inizia per L-C-M mentre la mia che è appena arrivata (datata 29/10/2006) inizia con la V e quei prog non la fanno, mannaggia, meno male che ci ha pensato Guzzista, così mi ha risparmiato un viaggio dal concessionario che in fase di consegna della macchina non me lo ha dato, e io ancora + babbo mi sono dimenticato di richiederlo, e pensare che nei gg precedenti era un pensiero fisso che naturalmente se ne è andato proprio quando mi serviva.
comunque tutto è bene quel che finisce bene
Buon Anno a tutti quanti e anche un pò + di fortuna di quello vecchio


PatWeb

Ciao
da quando ho comprato la macchina nel 2002
mi sono subito accorto che l'autoradio aveva una ricezione dei
canali piu' scarsa rispetto all'autoradio della Panasonic che avevo
sulla mia vecchia auto.
adesso questa autoradio ormai vecchiotta lo montata sull'auto
di mia moglie e confermo che i canali radio si sentono meglio.

Domanda: è un problema di tutte le 6000 cd oppure quella
                caciosa lò beccata io?

gattapone

credo sia la zona. io non ho mai lamentato nessun problema, e anche altri rispondendo a una domanda uguale alla tua hanno detto che non hanno problemi
forse è la zona,dove il 6000 non riesce a ricevere, oppure un problema di connettori.
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

PatWeb

non vi capita mai di guidare e mentre si fà una curva
si sente un altra stazione radio anche se la freqenza è la stessa?
La mia vecchia autoradio non lo a mai fatto

gattapone

hai per caso i comandi al volante?, ma misà che sto a di una caz..ta
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

PatWeb

si ho i comandi al volante, ma che centa.
non penserai mica che per sbaglio li tocco mentre sterso.
Secondo me è l'autoradio di qualità inferiore è l'unica spiegazione
che mi so dare

sniper475

Ciao a tutti sto disperatamente cercando lo schema elettrico della radio di seria della focus la CD 6000 Mp3 sicuramente uguale alla Cd 6000...... qualcuno può aiutarmi......????
Anche se non avete lo schema mi sapete indicare la sigla del finale di potenza che monta la sudetta radio....
GRAZIE

March

Ciao a tutti!
spero ci sia qualcuno che può aiutarmi.
Mi hanno montato l'autoradio con l'impostazione sul display del numero di frequenza e non del nome della radio che trasmette. Qualcuno sa come si imposta la visualizzazione del nome della radio?
Inoltre il display è verde ma mi hanno detto che si può cambiare in color ambra, è vero? come si fà?
Ciao!!!!

Davmax

Scusa ma il manuale non te l'hanno dato???

...lo trovi qua nella sezione "accessori", guarda bene.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!


March

Il manuale l'ho letto ma non ho trovato nulla a proposito dei miei 2 dubbi...!!!
Io stò invecchiando... ma mi sa che il manualetto è un pò carente!

Grazie per l'aiuto cmq cerco ancora chi possa aiutarmi.

Davmax

A questo punto forse potresti tornare in Ford e fartelo dire da loro...?  

In effetti anche la cosa del cambio colore è moooolto interessante!!!

Mentre per la cosa del nome della stazione devi schiacciare "menu" e selzionare RDS ON, così lo inserisci e ti dovrebbe passare il nome sul display.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

sniper475

A quanto pare non risponde nessuno.... bene

Davmax

Ciao Sniper,

io ho la 6000CD (senza mp3 integrato li ascolto tramite la presa AUX), può esserti utile se ti indico la sigla di potenza anche se la radio non è identica?
Eventualmente dove trovo 'sta sigla?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

sniper475

Ciao Dikko, ti ringrazie per avermi risposto, ma credo che tu hai la radio montata...?
Se non hai la radio montata la sigla la trovi sopra il finale di potenza della radio, mi spiego meglio aprendo il coperchio superiore trovi uno o due integrati attaccati ad un'aletta di raffreddamento (o sulla carcassa della radio), quelli sono i finali.
Si deve smontare la radio per vedere il finale ecco perchè chiedevo lo schema elettrico, o a limite questa operazione la può fare qualcuno che ha la radio smontata.
In ogni modo grazie

Davmax

Ciao Sniper,

perfetto ho capito!
Si ho la radio montata, l'ho già smontata due volte per mettere il cavetto degli mp3 peccato cazz... a saperlo guardavo i numerini.
Se hai pazienza la smonto di nuovo e guardo i numerini però lo farò verso fine mese perchè ora sono in ferie, CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳