Misura ruotino ecosport

Aperto da Mike87angel, 04 Marzo 2017, 18:04:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike87angel

Ciao a tutti !! Sto cercando una ruota di scorta da mettere nel baule della mia ecosport per quella volta che vado in vacanza ... sapete dirmi se va bene anche un ruotino di una qualsiasi Ford o deve essere specifico per ecosport ? Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ILPONE

Con la stessa motivazione ho iniziato da un pò la ricerca, con scarsissimi risultati.
Cercato su internet : nulla.  :icon_frown:
Il gommista (è un grande amico) ha fatto ricerche, anche presso un'azienda che fornisce kit completi - ruotino, crick , chiave e custodia -  ma per Eco ancora nulla.  :(
Per ultimo interpellato concessionario, ruotini di altre Ford con cerchio da 16 " non vanno bene, ci sono diversità sul mozzo che sembra essere diverso da tutti gli altri; mi hanno parlato del ruotino della MAZDA cx3, ma non hanno  avuto la possibilità di provarlo.
L'unica speranza è che, con l'aumentare delle vendite, diventi un'esigenza di molti  e magari qualche azienda si attivi.
Per me, ad esempio, essendo sempre solo al massimo in due sull'auto, non importerebbe nulla anche di sistemarlo dieto ai sedili anteriori, senza ingombrare troppo il baule.
Al prossimo aggiornamento  ;)

Mike87angel

Speriamo che anche con la vendita di altre ecosport si trovino pezzi di ricambio negli sfascia carrozze così da trovare qualche ruota chissá ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳