Mondeo Mk4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Front Split-View Camera

Aperto da Synapsis, 05 Marzo 2017, 23:22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Synapsis

So che purtroppo la Front Split-View Camera non ce sul Mondeo , che se e la ammiraglia non capisco perche non e previsto,
ma qualcuno ha mai pensato di prendere il ricambio e montarlo? Anche se da quello che ho lwtto qui forse nel Sync 3 non ce piu l'ingressso video-

E un opzional molto utile  dove spesso non vedo cosa arriva per le macchine parcheggiate .

Diamondear

Ciao, stessa cosa che mi sono chiesto io. Comunque si può aggiungere tranquillamente la telecamera anteriore sullo stesso ingresso di quella posteriore. Funzionerebbe così: metti la retromarcia e si vede la telecamera posteriore, metti la prima si aziona quella anteriore e si disattiva dopo aver raggiunto i 10Km/h.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Synapsis

Allora lo dobbiamo studiare :book6:  bene è troavare una soluzione- ;)

Diamondear

Quando ti arriva l'auto ti do le dritte appropriate.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Synapsis

Ti ringrazio per l'aiuto e consigli, ma ha gia cambiato qualcosa usando Forscan e ELM327 o alto?

Diamondear

Cambiare alcuni comportamenti oppure far apparire nel cruscotto nuovi menu si, si può fare tranquillamente. Fare la diagnosi da soli è una grande cosa. Per adesso solo Forscan funziona sulle nostre Mondeo.
Nella precedente auto li ho fatti, su questo ancora no. Troppa nuova per giocarci sopra.
Fai attenzione al tipo di ELM 327, io ho speso un po' e l'ho acquistato in America.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

merlinoilmago

Citazione di: Diamondear il 05 Marzo 2017, 23:27:45
Ciao, stessa cosa che mi sono chiesto io. Comunque si può aggiungere tranquillamente la telecamera anteriore sullo stesso ingresso di quella posteriore. Funzionerebbe così: metti la retromarcia e si vede la telecamera posteriore, metti la prima si aziona quella anteriore e si disattiva dopo aver raggiunto i 10Km/h.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Come avviene il collegamento ?
usi uno splitter passivo o un sistema a selettore per collegare la seconda fotocamera. Quali modifiche fai nella configurazione software.
grazie

🡱 🡳