CSI Context : scova l'auto (Vista-RED)

Aperto da red5goahead, 08 Maggio 2017, 15:17:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red5goahead

Mi sto trovando con un problema di Vista-RED, mi contestano un'infrazione di cui allego foto (anche se qualche dato in meno da occultati i dettagli non sono utili)

L'auto non è la mia, non ero su questa strada alla data e ora contestata (al 100%) mentre sulla targa ci sono dei dubbi anche se credo abbiano sbagliato uno dei numeri.
I Carabinieri da cui mi sono recato per sporgere denuncia non hanno proceduto perché secondo loro non si capisce né marca né modello né sono certi sulla targa.
Se lo fossero stati convenivano con me nella gravità di avere un'auto in giro con la una mia targa falsificata.

Vi chiedo: qualcuno riconosce il tipo di auto in foto?


Maya

Azz... Troppo sgranata. Quella serata non è che per caso hai prelevato del contante o usato il bancomat da qualche parte per dimostrare che non eri li?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

red5goahead

#2
Citazione di: Maya il 08 Maggio 2017, 15:25:23
Azz... Troppo sgranata. Quella serata non è che per caso hai prelevato del contante o usato il bancomat da qualche parte per dimostrare che non eri li?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No , anche la targa si legge a malapena. forse ci sono due o certamente un errore nel primo numero

PS: se quella è una Focus 2^ serie io sono Batman  :icon_eek:

ernesto

non mi sembra una focus, piuttosto una matiz o un qualcosa del genere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

red5goahead

Citazione di: ernesto il 08 Maggio 2017, 15:45:21
non mi sembra una focus, piuttosto una matiz o un qualcosa del genere

Ha le luci direzionali , che sembrano a proiettore giallo, sotto quelle di posizione, che sono oltretutto tonde. E il profilo è alto e stretto.

Maya

comunque, se quella che hai postato è la foto originale e si vede così male, allora:
http://www.studiolegalelagreca.it/?p=79
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

red5goahead

Citazione di: Maya il 08 Maggio 2017, 15:58:49
comunque, se quella che hai postato è la foto originale e si vede così male, allora:
http://www.studiolegalelagreca.it/?p=79

Si , è quella che si può scaricare dal sito, allegata al verbale. Che ci sia la quasi certezza, come mi hanno detto i Carabinieri dato che non si capisce nulla, di vincere un ricorso, non ci sono dubbi, per adesso sto parlando via Pec con il comune e i Vigili perché tutto si risolva con una semplice ammissione di un errore di valutazione

Maya

ok la PEC, ma a mio avviso va comunque fatto un ricorso in maniera ufficiale, attraverso il giudice di pace o il prefetto. Non so se esista anche una procedura online.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

MegaFord1993

L' auto in foto è una Fiesta. Ultima serie restyling oppure pre-restyling... comunque è lei.
Dario


red5goahead

#9
Senz'altro, conto non si arrivi a quel punto, per evitare di perdere ore di lavoro. Per adesso a loro dovrebbe risultare palese una discrepanza tra targa peraltro quasi illeggibile e modello dell'auto, cosa che francamente dovrebbero comunque preoccuparsi di verificare

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

CitazioneL' auto in foto è una Fiesta. Ultima serie restyling oppure pre-restyling... comunque è lei.

Intendi questa?



la mia idea è che dato che è forse il primo numero ad essere sbagliato sia dello stesso lotto di targhe quindi sia del 2010 anch'essa

Tornerebbero con la foto quelle luci bianche (chiare) sotto la luce di posizione

Vespista150

Chiedo scusa.... ma nessuno ha notato la luce targa più luminosa sulla dx... sembra che sia staccata dalla sua sede....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


red5goahead

Ha la luce targa di sinistra spenta, si l'avevo notato

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Sì red, intendo proprio quella Fiesta.
Dario


pupi73

incuriosito stavo leggendo ed appena vista la foto ho pensato anche io ad una fiesta e non ad una Focus.

red5goahead


Vespista150

Allora qualcosa funziona in questo paese....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


red5goahead

Si sono anche scusati ! [emoji47]

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk


Maya

Oh bene dai!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳