Sostituzione candele Ford Focus II 2010 1.6 16V 115cv ikon gpl TI LPG

Aperto da mmancin73, 19 Aprile 2013, 14:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mmancin73

Salve a tutti, ho cercato nel sito ma non ho trovato chiaro tutto quello che cercavo, quindi se ai moderatori non va bene possono chiudere, spostare o incorporare ad altro topic.
Io posseggo una Focus II del 2010 con impianto GPL nativo di fabbrica BRC e tutti i tagliandi gli ho sempre fatti io.
Tra poco mi accingo a fare il tagliando degli 80.000km, oltre filtri e olio c'è qualche cos'altro da fare?
Inoltre vorrei cambiare le candele dal momento che non le ho mai sostituite in 80000.
Questa mattina ho svitato una candela per vedere di che tipo era e modello e ho visto che si tratta di una ford motorcraft CYFS12YP(ILTR6F9) così ho chiesto al mio ricambista e non ha questo modello.
Ora vorrei cambiare marca optando per una NGK,BOSCH o DENSO solo che non sò neppure io...non vorrei provocare danni al motore con impianto GPL.Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema.grazie

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

djantofoggia

Ciao
Ripesco questo topic per sapere se dopo 80.000 km hai avuto problemi a smontar le candele. Adess ne ho 83.000 e mi tocca cambiarle... da un mese la macchina non é più la stessa. Temo che ci sia dell'incrostazione sulle stesse e che sia difficile svitarle. Speriamo non ci siano complicazioni per il mio meccanico. Alla fine per quale modello hai optato?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

🡱 🡳