Misure tenda parasole?

Aperto da catav71, 23 Giugno 2017, 09:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

catav71

Ciao a tutti,

questa è la prima estate con la mia bambina e si comincia a sentire l'esigenza di un parasole, finora ne ho provati 3 ma nessuno della misura giusta, o sono troppo piccoli o troppo grandi...qualcuno mi sa dire la misura che meglio si adatta? Grazie a tutti
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

ILPONE

http://www.mcricambi.it/prodotti/tendine-parasole-su-misura/tendine-parasole-su-misura-ford-ecosport
Prova a vedere il linik soprastante (spero di non aver commesso un abuso  :icon_redface:), sembrano fatti ad hoc; per le altre Ford si trovano anche tra gli accessori ufficiali.
Io subito pensavo i vetri scuri che ho dovuto prendere non servissero, invece sono utili.

catav71

@ILPONE

grazie ma forse mi sono spiegato male io, intendevo quella per il parabrezza che si ripiega, in genere è fatta di materiale rifrangente
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

oᄊム尺

Stai parlando di questo giusto?

Sent from my bacon


catav71

Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

oᄊム尺

Spero di ricordarmi di misurarlo domani... 😅

Sent from my bacon


catav71

ma quella della foto non mi sembra una Ecosport, o sbaglio?
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

oᄊム尺

No, la foto è presa a caso dal web.
Debbo scusarmi con te perché pensavo si parlasse di Focus.
Ho realizzato adesso che invece vuoi le misure della Ecosport, quindi non posso aiutarti, mi spiace.

Sent from my bacon


Mike87angel

#8
L'ho comprato ieri per ecosport ho preso una 130 X 70 ... l'ho presa così perché avevano finito quella più grande che era 140x80 ... alla fine va bene anche questa ma secondo me la 140 x80 è proprio la sua ....

Io ho preso la taglia L ... sempre della wrc a 7,90€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

catav71

grazie mille, da n**auto si trovano?
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

Mike87angel

Citazione di: catav71 il 27 Giugno 2017, 08:50:07
grazie mille, da n**auto si trovano?
N**auto?? Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci ... io l'ho preso all'ipercoop .. ma li trovi anche su eBay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

catav71

è una catena di negozi per accessori auto, siccome non so se è permesso nominarla ho messo gli asterischi...comunque grazie
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

🡱 🡳