Maniflie interne posteriori...si rigano con nulla

Aperto da matteocmx, 23 Luglio 2017, 20:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Ciao a tutti,come da titolo,con sto post cerco un consiglio per riparare i strisci che si sono prodotti in circa neanche 1 anno di vita del veicolo(si scrosta prp la vernice creando il solco)ma anche per sfogarmi. ..ma come cazz e possibile che una macchina da 25  mila euro davanti ha 2 maniglie che avranno un diametro di 1cm e dietro maniglie verniciate malissimo con vernice Che si striscia a prenderle in mano...gli interni della ford mi hanno deluso PIÙ degli esterni. ..CHE SCHIFO!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Cenito

Una persona arrabbiata difficilmente è una persona ragionevole,
una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

matteocmx

Ma scusa cenito ma tu hai mai trovato auto che si distruggevano così? Cioè e un auto del maggio 2014 non è un ferro vecchio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Cenito

Sai di auto ne ho provate parecchie dalle famose tedesche alle meno conosciute russe o nipponiche ,ma mi rendo conto che che come le facevano  anni fa ora non le fanno più...cioè non scambiarmi per un retrogrado dico che vuoi con la crisi vuoi che vetroresina e alluminio ora sono in voga anche la plastica a mio dire è plastica riciclata sia fari che maniglie e altro non sono più molto resistenti.Mentre una volta per dire un fatto conosciuto il buon golf 3-4 dopo 20 anni col caldo si creava delle belle crepe ora diventano brutte e perdono di forma colore dopo 10-15 anni tipo il golf 5 magari non a tutti ma chi non ne ha avuto cura.....
Una persona arrabbiata difficilmente è una persona ragionevole,
una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

matteocmx

Parliamo di un auto di 1 anno eh..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Ma non è di Maggio 2014? Alla mia calcolatrice sono 3 anni e non uno!
Comunque io ho la tua stessa auto con 5 anni e le maniglie sono perfette (sgrat)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


matteocmx

Sì è maggio 2014 ma è stata ferma a deposito 2 anni tanto e ke ha "3 anni" e 34 mila km quasi..le maniglie non so che dire posterò na foto....cioè non le usa praticamente nessuno dietro xke ho un bimbo troppo piccolo per scendere dal auto,saranno state aperte da me si è no 2 volte xke comunque è la seconda auto di casa (grazie a dio) e posto la foto domani in vhe condizione sono.quella davanti comunque sfido chiunque a dire che è robusta.. (ps io parlo di maniglia interna auto eh)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Ho capito quale dici. Ma le mie sono perfette. Tutte e 4. E ho due ragazzi che quelle posteriori le usano eccome.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


matteocmx

E se lo gratto con l unghia viene via tutto tranquillamente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Cenito

Ho capito cosa intendi... ha lo stesso difetto delle vw  che hanno quella pellicola gommata che dopo un poco se ne va via anche abbastanza in fretta se ci sono dei graffi.La mia è il modello dopo la tua , le maniglie son diverse.
Una persona arrabbiata difficilmente è una persona ragionevole,
una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

🡱 🡳