Aggiornamento Denso

Aperto da primis, 12 Agosto 2017, 10:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

primis

Salve ho una C-Max con Denso Touchscreen DVD Sat
Vorrei aggiornare il software credo che l'ultimo e 4.40
E vorrei aggiornare le mappe credo che l'ultima sono 2011/12
Chi può aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vespista150

#1
Ciao, qualche tempo fa ho cercato anche io x la mia C-Max del 2007....

Io non ho ancora fatto niente x mancanza di fondi e perché mi si sta rompendo il rivestimento dell'antenna gps.... e fino che non la trovo una di ricambio... aspetto...........


cmq ti giro il link del contatto che avevo trovato:

"Se hai bisogno di altri aggiornamenti mappe, trattiamo tutti i sistemi di navigazione originali AUDI BMW MERCEDES anche di ultima generazione con HDD
Visita il Ns sito:
www.aggiormentinavigatoriauto.com

Oppure la Ns pagina Facebook:

https://m.facebook.com/CdDvd-MAPPE-Aggiornamenti-AUDI-Mercedes-BMW-VW-Renault-ALFA-Peugeot-ecc-815687295118729/

Metti LIKE [emoji1360]

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk

primis

Cerco l'aggiornamento dello stereo , le mappe ho trovato le ultime cioè 2011/12


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Papy

Citazione di: primis il 14 Agosto 2017, 13:10:55
Cerco l'aggiornamento dello stereo , le mappe ho trovato le ultime cioè 2011/12


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei ancora alla ricerca?
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

Vespista150

Ciao Papy... scusa se non ti ho risp al messaggio... giornata piena oggi.... io sarei interessato ad aggiornare le mappe al 2012.... nel frattempo sono riuscito riparare il rivestimento dell'antenna alla buona. Di che prezzo parliamo?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Papy

#5
Non mi interessa Vendere, metto a disposizione (gratis) l'immagini iso dei dvd mappe 2011/2012 europa e , le ultime Europa Ovest e file aggiornamento alla 4.4. Sono iso da 8 e 4 gb, se sai come masterizzare su supporto DVD DL con booktype dvdrom vediamo come condividerle, fammi sapere. ciao
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

Vespista150

#6
Aspetta che mi sono perso, anche perchè il mio uso del pc non è a livello di programmatore... e non conosco il software che hai indicato per masterizzare. Però si può chiedere in giro ed eventualmente si fa una prova...

EDIT

ho cercato su google booktype e ho forse capito cosa vuoi fare. Per me va bene, anche per dare la possibilità a chi ha il DENSO NAVY di avere mappe più aggiornate. Io ho già la 4.40 come versione... il vero problema sono le mappe obsolete... 2012 è sempre meglio di niente... Tu hai già provato ad installere il tutto? Come ci muoviamo?

Papy

Ok allora purtroppo le mappe sono le ultime in commercio la Ford non le ha aggiornate più, come dicevo il DVD delle mappe EUROPA 2011-2012 deve essere un DVD +R Dual Layer (QUELLO DA 8GB), mentre per le mappe EUROPA EST  2009-2010 ci vuole anche un DVD +R normale (ma in commercio si trovano poco) va bene anche un DVD DL (ormai parliamo di costi di 2 euro a DVD se si comprano singoli) la marca per esperienza deve essere VERBATIM, io oramai uso da qualche anno queste mappe e per quello che fanno vanno bene. Come dicevo i DVD vanno masterizzati in un certo modo se no il lettore non li legge. Io personalmente avrò fatto qualche copia a 2 amici e tutto OK.
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

Vespista150

Ciao @Papy, come facciamo allora per le mappe?

Papy

Citazione di: Vespista150 il 03 Febbraio 2018, 09:14:25
Ciao @Papy, come facciamo allora per le mappe?
come vuoi, dimmi cosa ti serve, ti mando un Mp.
2005 - CMAX 1.8 TDi GHIA Full Options

Ice-eyes

Citazione di: Papy il 09 Febbraio 2018, 23:05:21
come vuoi, dimmi cosa ti serve, ti mando un Mp.
Ciao Papy, so che è passato del tempo da questo post ma essendo amante di questo Denso retró l'ho appena installato nella mia auto ed essendo vecchiotto sia in mappe che in aggiornamento modulo volevo rinfrescarlo un po'.
Mi son già sentito con Vestispa che con la sua immensa gentilezza sta cercando di aiutarmi ma con scarso risultato a causa dei supporti dvd che non riesce a trovare ed il tempo a disposizione...
Per caso avresti una via più facile e veloce? Magari dove reperire i file per potermeli masterizzare o se ti sono rimasti dei supporti già pronti per poter effettuare la procedura.
Sia chiaro, pagando il disturbo.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳