Upgrade vetri elettrici posteriori: cosa occorre?

Aperto da mimmos82, 18 Agosto 2017, 20:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mimmos82

Ciao amici, come da titolo vorrei installare i vetri elettrici posteriori visto che ho quelli a manovella, mi chiedevo cosa occorre come materiale...cosa devo verificare sulla mia auto x far sì che posso montarli?
Grazie per i consigli

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


mimmos82

Nessuno che mi può dare qualche informazione? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


Gabrielman81

Vorrei farlo anch'io. Facci sapere se l'hai fatto. In bocca al lupo. Hai il modello base? Hai aggiunto altre cose?
Grandi aspettative!!

Enzo75

Ciao io non l'ho fatta questa modifica ma i pezzi che occorrono sono :
Il tamburo interno col motorino elettrico e centralina, il tamburo esterno col pulsante e poi serve il cablaggio ed infine l'abilitazione in centralina con elmconfing.
Focus mk3.5 st line work in progress

mimmos82

#4
Su internet si trovano i pannelli metallici con tutto il motorino e meccanica...quello intendi per tamburo e centralina? Ovviamente servono i pulsanti per le portiere e anche la pulsantiera più grande per il lato guida con i comandi aggiuntivi...ci puoi dare qualche informazione in più su come montarli? Se hai qualche foto...io sono deciso a farlo...se qualcuno ci da altre indicazioni, io sarei disponibile a fare un bel tutorial alla fine

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


Enzo75

Ciao io non l'ho mai fatta questa modifica ma i pezzi che servono sono quelli che ti ho detto più giustamente la pulsantiera lato guidatore e sempre relativi cablaggi e centraline.
Si x tamburo intendevo i pannelli.
Secondo me ti conviene andare da un demolitore trovi un'auto uguale alla tua, naturalmente con questi optional e li Monti poi sulla tua.
Poi devi abilitare questi optional tramite elmconfing sulla tua centralina.
La teoria è questa la pratica come ti ripeto non l'ho mai fatta.
Focus mk3.5 st line work in progress

🡱 🡳