Ho comprato anche dall'america il dispositivo per riposizionare i sensori gomme che è obbligatorio se attivi l'opzione di monitoraggio delle gomme sul IPC
Grazie per i consigli! Ho visto che i pneumatici che ho attualmente costano 114 su Specialgomme e 134 su Euroimport, spediti. Comunque ottimi prezzi.Io ho Goodyear EfficientGrip 235/50 R17 96 W. A proposito cosa ne pensate? A me sembrano ottimi, abbastanza morbidi.@alexr1 Specialgomme fa anche sostituzione?
Belli per essere da 16 Ma hai lo scarico al paraurti come la 180cv?
La mia è una 180cv e ha il doppio scarico
personalmente per le estive ho provato sia le GoodYear che le Hankook... Hankook tutta la vita.. 235 50 r17, qualità / prezzo senza paragoni..
Passato alla configurazione invernale e riprogrammazione TPMS (Immagine rimossa in fase di citazione.)(Immagine rimossa in fase di citazione.)(Immagine rimossa in fase di citazione.)(Immagine rimossa in fase di citazione.)(Immagine rimossa in fase di citazione.)Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche la mia Mondeo monta le stesse gomme. Per caso sono consumate nel lato delle spallette esterne? Ho notato che tenta a consumare molto sulle estremità e ho optato a metterle in pressione a 2.6 bar. Hai per caso invertito le gomme a 10.000km?Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk