Luci targa focus mk2

Aperto da Kekkoxx98, 13 Settembre 2017, 11:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Ragazzi sulla mk2 restailing che ho preso da poco ho messo le luci targa a led ma dopo due mesi la destra e completamente morta, o per il poco spazio o per la resistenza integrata secondo me scalda troppo e si bruciano.
Avrei pensato a sto punto di prendere direttamente i portalampada a led da 20€ circa secondo voi sono buoni ma soprattutto durano????
Cosa strana anche sulla mk1 brucia sempre prima la destra dirò una baggianata ci sono picchi di tensione in quel punto?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Valentino97

Stessa cosa capita anche a me, ormai per il momento ho messo le lampadine normali, ma ho già visto tutta la placca led, e questa mi stuzzica  :icon_lol:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

cicciofocus



Io sul c-max ho su queste da un po' di tempo e non mi danno noia.

Valentino97

Esattamente quelle che ho visto io, illuminano parecchio vero?  :icon_cheesygrin:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

cicciofocus


cbr600f98

@cicciofocus dove le hai prese??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valentino97

Io le ho viste su Amazon a un prezzo buono
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

cicciofocus


entony14

Potresti anche modificare l'alloggio ......
ma meglio prendere quelle che ha postato @cicciofocus

🡱 🡳