Problemi luci stop

Aperto da Fra_Foglia, 21 Settembre 2017, 14:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fra_Foglia

Ciao a tutti ho un problema alle luci stop della mia fofo 1.8...

Praticamente quando freno mi si accende solamente il terzo stop, ho controllato lampadine e sono a posto, fusibile e masse anche.. qualcuno sa cosa può essere? Grazie.

Kekkoxx98

Controlla se arrivano i 12v ai portalampada forse si è staccato qualche filo
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Francesco87

sei sicuro che le lampade sono buone? hanno doppio filamento, posizione e freno controlla bene
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Fra_Foglia

Appena riesco provo con tester💪

Le lampadine le avevo prese nuove perché pensavo fossero semplicemente bruciate quindi le escludo

Francesco87

l'importante che hai preso le lampade con doppio filamento, comunque controlla la tensione con il tester
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Fra_Foglia

Alla fine erano i portalampade un po rovonati, gli ho dato un po di svitol dentro e adesso funzionano, grazie comunque a chi mi ha risposto💪💪

🡱 🡳