Aggiornamento SW su ETIS

Aperto da pdario, 17 Ottobre 2017, 11:55:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Ciao, girando oggi su ETIS ho visto che ci sarebbe un aggiornamento SW per il modulo del portellone posteriore.

C'è anche un sw Java da scaricare ma a me non parte.

Questi aggiornamenti sarebbero fattibili con il sw che non mi va?
C'è modo di sapere cosa fa l'aggiornamento?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Caro, mica puoi farlo tu in modo autonomo. Devi andare in officina. La password di accesso di FDRS è riservata alle officine Ford.

Io lunedì scorso ho fatto aggiornare alcuni moduli e tra questi c'è anche quello del portellone, ma non saprei dirti cosa fà di meglio.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Quindi, se ho capito, quell'aggeggio che non mi parte comunque richiederebbe una password per funzionare, giusto?

Però lì mica c'è scritto, potrebbero anche mettercelo, così uno non si fa nemmeno problemi...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Maya

Citazione di: pdario il 17 Ottobre 2017, 12:07:28
Quindi, se ho capito, quell'aggeggio che non mi parte comunque richiederebbe una password per funzionare, giusto?

Però lì mica c'è scritto, potrebbero anche mettercelo, così uno non si fa nemmeno problemi...
Ma lavori in Ford?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Synapsis

Citazione di: pdario il 17 Ottobre 2017, 12:07:28
Quindi, se ho capito, quell'aggeggio che non mi parte comunque richiederebbe una password per funzionare, giusto?

Però lì mica c'è scritto, potrebbero anche mettercelo, così uno non si fa nemmeno problemi...

Se parli del OBD2 non centra un password. Poi se hai qualcosa altro non so.

pdario

Il file che scarica è FORD_ETIS_RUNTIME.jnlp.

Avviandolo parte una schermata che dice Diagnose and Repair System, poi scarica un po' di roba e poi si "spegne"
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳