Luci pozzetto lato guida e passeggero

Aperto da Ventola81, 23 Ottobre 2017, 20:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ventola81

Salve a tutti, da qualche giorno ho notato che non si accendono le luci di cortesia, per intenderci quelle che illuminano il pozzetto, dove si appoggiano i piedi, sia quello lato guida che lato passeggero, inizialmente mi era venuto il dubbio che non ci fossero ne cablaggi e ne lampadine, invece c'è tutto, siccome non riesco a trovare un eventuale fusibile che potrebbe essere guasto, vorrei una vostra opinione dall'alto della vostra esperienza  su come procedere per poter risolvere il problema.
Il modello è la Ford c-max 2011 titanium 1.6 115 cv.
Grazie mille

Michel

Citazione di: Ventola81 il 23 Ottobre 2017, 20:50:16
da qualche giorno ho notato che non si accendono le luci di cortesia, inizialmente mi era venuto il dubbio che non ci fossero ne cablaggi e ne lampadine
Se non ti si accendono da qualche giorno perché hai controllato se ci sono cavi e lampadine? :icon_eek:
Comunque c'è una guida a riguardo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ventola81

Si ho controllato, ce tutto!
Mi puoi dire dove trovo la guida per favore?
Grazie

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳