Indicatori di direzione non funzionanti

Aperto da Verri, 26 Ottobre 2017, 10:35:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Verri

Ciao ragazzi,
ho una problematica con la mia Ford Fiesta Ghia del 2000.
In sostanza non mi funzionano più gli indicatori di direzione. Quando inserisco  l'indicatore (ovviamente ho provato sia con quello di destra che di sinistra) non lampeggiano le frecce e sul cruscotto non si accende nessuna spia. Continuando a riprovare casualmente si accende la spia della freccia senza lampeggiare.
Chido a voi se ci può essere un corto, oppure se devo cambiare un fusibile, o........
Aspetto una vostra gentile risposta che mi possa far "evitare" il meccanico!!!
Grazie in anticipo

michi70

Inizierei con la cosa più semplice, hai controllato le lampadine? potrebbero essere fulminate ed il sistema non avendo carico non si attiva.
Altra cosa il fusibile ed il tasto del HAZARD , ultima e più onerosa potrebbe essersi rotta la leva del devioluci.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Verri

Ciao e Grazie per la risposta,
E vero! Non ho controllato le lampadine. Per trovare il fusibile inerente le frecce???Io ho già aperto lo slot dei fusibili (in basso a sinistra lato guidatore), ma quale fusibile devo cambiare??? E perdonami il tasto HAZARD cosa è?? E sopp. dove lo trovo???
Aspetto un tuo gentile riscontro e grazie ancora per la risposta.

michi70

Guarda per fiesta non so dove sono i fusibili, però basta che guardi sul libretto di manutenzione, oppure dietro il tappo dei fusibili.
Il tasto HAZARD altri non è che le 4 frecce
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Verri

Ok!!!
Controllo nel pomeriggio e ti faccio sapere.
Resta connesso!!Ahaha.....
Grazie ancora a dopo.

Bravo80

potrebbe essere il deviosgancio.... cercalo usato ;)

patrigian72

Credo Dipenda dal pulsante delle 4 frecce,  integrato c'è il relè temporizzatore.
Sicuramente non funziona nemmeno le 4 frecce
Gianluca

Verri

Ciao ragazzi, scusate per il ritardo nella risposta.
Era proprio il relè che gestiva l'intermittenza.
Grazie mille a tutti!!
Alla prossima

patrigian72

Gianluca

Bravo80


🡱 🡳