Suggerimento cambio fanali focus mk2.5

Aperto da Kekkoxx98, 08 Novembre 2017, 08:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Ciao ragazzi per l'anno nuovo vorrei cambiare i fanali anteriori della mia Focus in quanto oltre a presentare il solito difetto degli aloni sono ingialliti in alcune parti presentano segnetti insomma sono usurati. Li farò ripristinare dal carrozziere ma comunque per gli aloni non può fare miracoli quindi avevo pensato di sostituire con i lenticolari, le strade sono 2 originali o After market voi cosa mi consigliate in quanto dovrei montarci gli xeno?
Per aftermerket intendo quei modelli coi led diurni simile a Lancia Delta per intenderci quelli in foto il mio dubbio rimane il fascio luminoso sarà buono come gli originali?
Aspetto vostri pareri, vorrei stare in un budget di circa 350/400.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Sansiro67

Citazione di: Kekkoxx98 il 08 Novembre 2017, 08:55:03
Ciao ragazzi per l'anno nuovo vorrei cambiare i fanali anteriori della mia Focus in quanto oltre a presentare il solito difetto degli aloni sono ingialliti in alcune parti presentano segnetti insomma sono usurati. Li farò ripristinare dal carrozziere ma comunque per gli aloni non può fare miracoli quindi avevo pensato di sostituire con i lenticolari, le strade sono 2 originali o After market voi cosa mi consigliate in quanto dovrei montarci gli xeno?
Per aftermerket intendo quei modelli coi led diurni simile a Lancia Delta per intenderci quelli in foto il mio dubbio rimane il fascio luminoso sarà buono come gli originali?
Aspetto vostri pareri, vorrei stare in un budget di circa 350/400.
Io ho messo questi della depo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Michel

Gli aftermarket che si vedono in giro hanno delle diurne a dir poco penose, eviterei l'acquisto. Qualcosa di bello era stato postato tempo fa, c'erano dei video di un produttore che non rammento, roba seria però e presumo di un certo costo.

Se trovi gli originali, non prendere quelli con parabola ma i poliellissoidali come quelli di Sansiro67. Il fascio con gli Xeno viene perfetto.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Kekkoxx98

#3
Per i simili agli originali quanto verrei a spendere ? Depo è buona come esperienza @Sansiro67 ?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Valentino97

Ciao Kekkoxx guarda ti posso dire la mia esperienza, io ho  sulla mia i lenticolari della Depo, e quelli a parabola originali.
Adesso monto quelli lenticolari ed effettivamente a livello estetico sono molto belli con gli angel eyes poi  :flexion:
A livello di visibilità non sono male, però confrontando con una che monta i fari originali si vede chiaramente che fanno più luce quelli originali. È sottinteso che tutti e due montiamo kit xenon.
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Sansiro67

Citazione di: Kekkoxx98 il 09 Novembre 2017, 07:10:26
Per i simili agli originali quanto verrei a spendere ? Depo è buona come esperienza @Sansiro67 ?
Si è un buon faro l'unico inconveniente è che la regolazione alla rotellina interna la perdi io ho regolato altezza faro e lo lasciato fisso così

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

michi70

#7
originali ma prodotti da depo,
se cercate nel sito c'è anche come utilizzare il regolatore di serie guardate qui http://www.idaf.it/index.php?topic=24195.0
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Sansiro67

Citazione di: Kekkoxx98 il 09 Novembre 2017, 12:24:27
Ma sono i fari xeno o quelli attacco h7 @Sansiro67 ?
Xenon lampade ds1

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

#9
Ragà scusate le tante domande ma quanti fari c'erano per la focus 2009 ? Mi spiego meglio c'erano quelli a parabola che attualmente monto , i lenticolari Xenon , gli afsl e per caso mica esistevano anche i lenticolari normali non afsl con attacco h7 h1?   
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳