Proiettori fofo 1.6 tdci restyling

Aperto da mhc5560, 26 Novembre 2017, 21:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mhc5560

Buonasera
È da un po' che secondo me i fari della mia fofo fanno poca luce...sono quelli adattivi lenticolari.
Di sicuro sono opachi anche se non molto....la mia fofo è del 2008 e ha quasi 200k km...
Che mi consigliate?!

Michel

Potrebbero essere sporche le lenti all'interno del faro, ad ogni modo il lenticolare fa poca luce di suo. Sarebbe preferibile mettere un kit xeno, senza eccedere con inutili colorazioni azzurrate. Ad ogni modo l'opacità va risolta lucidandoli.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

mhc5560

Grazie michel!se dovessi cambiare non aggiungerei nulla che non sia  come di fabbrica..detto questo a parte la lucidatura, la pulizia la posso fare io????

Michel

Se la lente è sporca all'interno, forse puoi riuscire a pulirla con uno scovolino. Diversamente, il faro deve essere aperto e non è semplicissimo. Bisogna scaldare il sigillante senza rovinare la calotta. Poi bisogna reincollarlo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳