grossi problemi sync 2 - radio DAB ford mondeo mk5

Aperto da testoso30, 12 Dicembre 2017, 12:26:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

testoso30

Salve a tutti,
i problemi con il mio sync 2 continuano da quasi 1 anno.
A gennaio 2017 ho fatto una lista con 12-13 problemi per la mia ford mondeo mk5 produzione 11/2014
ma acquistata a settembre 2016. Sono tanti piccoli e grossi problemi ma non pensavo che dopo quasi
1 anno i tecnici della FORD ITALIA con sede a Roma non riescono a sistemare il problema.
Secondo loro potrebbe essere il segnale DAB scarso, pero come li avevo spiegato, per 30/40 giorni
di fila il dab funziona perfettamente senza mai staccare una sola volta. Quando pero cominciano i
problemi e stacca, lo fa ogni 20-30 secondi, dopo va bene per 1-2 minuti e cosi via per sempre.
Come sono ed ero sicuro che il segnale DAB al nord italia, PADOVA, c'è fortissimo, sono stato costretto
ad acquistare una radio DAB portatile per fare delle prove e dimostrare che ho ragione io e non loro.
Ecco il link per vedere cosa è successo. Per tutti quelli che hanno problemi simili, dovete saperlo da adesso
che il segnale non c'entra nulla. C'è un problema con il nostro sync 2 (di me@@a)...
Ho fatto anche la lettera raccomandata alla ford italia per i vari problemi ma non ho ricevuto riscontro ad oggi.
Una vergogna di assistenza...mai più una ford...prima ed ultima...



Se avete anche voi questi problemi aspetto commenti e consigli.
Credo che alla fine farò la causa alla ford italia perché una macchina che di listino costa 40 mila euro
non può avere tutti questi difetti...che per loro sono cose normalissime...una follia...vergogna e pazziaa...





Ford Mondeo 2.0 TDCI 150CV SW Titanium S&S 6 marce

Lyonhard

Abbiamo macchina e autoradio diverso però seguo il topic perchè il problema ci accomuna....il segnale dab in macchina instabile. Ho pagato 200€ per l autoradio nuova (pioneer, non una cinesata...) per non poter ascoltare le frequenze dab in maniera costante senza tirar giù bestemmie -.-
Quasi quasi compro anche io una radio portatile che supporti il segnale dab per vedere se prende in macchina o meno...
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Riciclabile

Il mio sync 2 (focus gennaio 2016) non ha il DAB... è normale?

🡱 🡳