Consiglio acquisto nuova mondeo

Aperto da Frankie85, 06 Gennaio 2018, 01:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frankie85

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della Nuova Mondeo sw titanium business 2.0 150cv powershift.La macchina mi è stata preventivata 27k, compresa permuta della mia Fiat bravo gol del 2009. Mi date le vostre opinioni su questa auto, che a me è sempre piaciuta ma sempre fuori dalla mia portata? Ho letto di diverse lamentele su Ford Mondeo e sul powershift. Mi date le vostre impressioni?
Cosa ne pensate a confronto con una bmw serie 3 km0 2.0 116cv cambio automatico, versione sportline con vari optional, immatricolata 4/2016 con 4 anni di garanzia e 5 di tagliandi compresi a 25300?

Grazie.

sbaldo

#1
Ciao io posso parlarti del cambio automatico che và fatto una manutenzione ogni 60.000 km in officine specializzate in cambi automatici. Il mio amico aveva un bmw serie 1 serie futura 2.0 167 cv se non erro anno 2010 e non ha mai fatto la manutenzione al cambio,la bmw li ha detto che l'olio non si cambia mai e per cambiarlo li costava 1300€ risultato ha rotto il cambio,ha dovuto cambiare auto adesso a una golf 7 1.6 dsg r-Line
Se ti piace la mondeo prenditi la mondeo,se ti piace la bmw  prenditi quella,il cambio viene fatto dalla stessa fabbrica.

Inviato dal mio iPhone

🡱 🡳