Fiesta 2003

Aperto da Vito Antonio Barnaba, 02 Febbraio 2018, 20:01:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito Antonio Barnaba

Salve a tutti, ho una fiesta del 2003 con 253.000Km. nel mese di novembre 2017 mentro ero in viaggio, si è rotta la valvola termostatica, perdendo completamente l'acqua, sono stato costretto a fermarmi perchè avevo bruciato la testata
Portata dal meccanico di fiducia, la smontiamo spianata la testa e successivamente rimontata, nel frattempo portata pompa gasolio dal pompista perchè la macchina non partiva, e mi hanno sostituito un pezzo che da la pressione al gasolio.... fatto tagliando completo la macchina mi parte.... ho solamente un piccolo problema, solo a freddo stenta a partire... il motore fa 6/7 giri e mette in modo....la porto dal pompista tutto ok. la porto al centro ford, collegano 2000 diagnosi tutto ok, proviamo le candelette tutto ok, proviamo l'alternatore con annessa cinghia tutto ok, solo che il problema persiste... cosa può essere secondo voi...aiutatemi.
Modifica post

entony14

Ciao
Ti fa fumo bianco e borbotta per caso?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Vito Antonio Barnaba

Ciao il fumo è nero... mi fa 6/7 giri appena parte a freddo e poi parte bene sempre

entony14

Citazione di: Vito Antonio Barnaba il 02 Febbraio 2018, 20:28:01
Ciao il fumo è nero... mi fa 6/7 giri appena parte a freddo e poi parte bene sempre
L Egr l hai mai pulita?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Vito Antonio Barnaba

Sì è stata pulita un po di tempo fa.... Solo che ora non so se quando hanno fatto la testata  l hanno ripulita perché che problema può dare la valvola egr

Andreus

Io ho risolto un problema simile anche se in auto diversa cambiando il filtro gasolio, per non far presentare il problema dovevo girare la chiave 2 volte ovvero: accendere il quadro spegnerlo e riaccendere il quadro per poi mettere in moto..
Spero di essermi spiegato [emoji848]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Vito Antonio Barnaba

Di filtro gasolio ne hanno già cambiati due uno qua do hanno fatto il tagliando completo e l altro quando hanno per prova messo un altro...Non si riesce a trovare la soluzione....Altri consigli su cosa provare

🡱 🡳