SPIA AVARIA MOTORE FIESTA VIGNALE 1.5 CC 120 CC

Aperto da Salvo091, 24 Marzo 2018, 20:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo091

Buona sera, oggi sulla mia Vignale 1.5 cc 120 cv si è accesa una spia, precisamente una chiave inglese arancione ed era fissa. Ero a 140 km/h, stavo per arrivare allo svincolo autostradale dove dovevo uscire ed ho fatto una frenata "brusca", vado a scalare si accende la spia. Mi sono fermato dinanzi un negozio spegnendo l'auto, rimessa in moto non c'era più nulla, ripreso l'autostrada, eravamo in tre in un tratto in salita ed ho camminato tranquillamente. Premetto che, sta mattina siano scattati 1.000 km, quindi potrebbe essere qualche sorta di cronometro impostato dalla fabbrica? Grazie per la cortese attenzione.

Giuseppe_Bar

Non so, non la posseggo ma ti dico che potrebbe essere una impostazione della centralina x ricordarti di fare un salto in concessionaria x un check.

Salvo091

Giuseppe grazie tante la risposta innanzitutto. Quindi è veritiera questa cosa della centralina impostata a modi cronometro dalla fabbrica? Comunque ieri ho usato la macchina altre due volte e non è più uscito nulla, perdita di potenza 0, anzi.

🡱 🡳