compatibilità Convers+ con cinesini

Aperto da elekim, 14 Aprile 2018, 15:18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elekim

Buongiorno popolo fordista.
Dopo l'ennesimo guasto del Blaupunkt FX  :censored:, ho deciso di pensionarlo...in discarica  :icon_twisted:.
Come già successo un'altra volta, ha smesso di funzionare e nemmeno si accende, zero segni di vita tranne un assorbimento anomalo che prosciuga la batteria.
Quindi l'ho tolto in attesa di scegliere un cinesino in sostituzione.
Veniamo alla domanda : ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato poche e stringatissime recensioni che danno i 2 DIN di marca EONON come i più compatibili al Convers+.
Essendo dei messaggi un po' datati, vorrei chiedervi se nel frattempo avete avuto altre esperienze e qual'è il livello di compatibilità con il Convers+ che avete riscontrato (messaggistica, indicazione del brano in riproduzione, stazione radio sintonizzata ed indicazioni di navigazione e quant'altro).
Do per scontato che i comandi vocali se ne vanno per sempre ma per il resto, vorrei scegliere il cinesino che colloquia meglio con il convers+.
Eonon è rimasta per il momento un po' indietro rispetto alla concorrenza a livello di configurazione hardware e software : offrono il modello GA8161 che è ancora un QuadCore con 16GB Rom 2 GB RAM e Android 7.1, mentre diversa concorrenza (vedi XTRONS PB78FSFP-S o ERISIN ES7809F e altri...)  offrono dei OctaCore 32GB ROM 4GBRAM con Android 8.0.
Sicuramente a breve anche EONON il modello aggiornato, ma io senza radio in macchina e con un cratere sul cruscotto non ci posso stare  :(
Non riesco a decidere se puntare alle prestazioni o accontentarmi di qualcosa di meno a favore della migliore compatibilità con il Convers.
Al momento propenderei per la seconda ipotesi ma attendo i vostri consigli.
Grazie in anticipo  ;)
elekim - Galaxy 2.0 TDci 140CV Titanium Panther Black - Yamaha FZS1000 Fazer "topolONA"

elekim

Vabbè, non ce la faccio più a restare senza radioCDnavigatorevivavocedituttodipù  :icon_lol:
Ho ordinato un EONON GA8161 dando precedenza alla maggior compatibilità (tutta da verificare...) con il Convers+ rispetto alla performance hardware e software.
Seguirà una recensione
elekim - Galaxy 2.0 TDci 140CV Titanium Panther Black - Yamaha FZS1000 Fazer "topolONA"

alexr1


🡱 🡳