Ciao a tutti, sono ufficialmente nuovo ma in realtà seguo già da tempo sporadicamente le discussioni, vorrei accedere al drive contattando Diamondear, ma non mi è chiaro come contattarlo e come inserire il contributo delle 2 euro.grazie in anticipo
Hoooo….sync3 updater!! Allora possiamo chiedere agli amministratori di chiudere il post. Se proprio volevi potevi mandare un PM per indicarglielo. Qui trovi gente preparata e capace( ma chi glielo fa fare?) che dedica il suo tempo gratis e ha risolto grossi problemi a più di un utente. Vai in Ford a controllare se per questi problemi ti prestano questa attenzione. Forse non è per la politica del forum ma più per il rispetto delle persone che trovi qui . Chiudo.
@vince59Buonasera , Perdonami: ma i file che trovi dove tu dici sono differenti dai nostri.per il semplice motivo che quelli presenti sul drive sono assemblati e testati in primis da chi li posta e poi da noi tutti. poi credo che li non ci sia chi ti guida passo passo come noi facciamo con passione e tanta tanta pazienza e credimi: non tutti hanno la preparazione o l'esperienza che tu possa avere.Ognuno poi è libero di fare e scegliere quello che vuole