New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70


giancarlo17

Sera Luca ok fatto richiesta di pagamento inviata ti ringrazio

yoshj

Citazione di: Lucalomb70 il 23 Settembre 2023, 17:02:36
Assolutamente no non sparisce
Occhio però che se sblagli qualcosa con cyanlabs richi di far danni
di che anno è la tua auto?

2019 (modello 2013-2019). Al momento ho fatto solo l'aggiornamento ufficiale scaricando dal sito ford il firmware 3.4 ed è andato a buon fine ma non mi ha generato il file xml per accedere alle nuove mappe quindi ho cercato vie alternative. Il tool di cyanlabs sembra ben fatto, ho collegato la usb, ha creato dei file che ha automaticamente messo nella usb, mi ha detto di scollegare la usb e collegarla alla kuga, ha fatto una veloce installazione credo fittizia, si è riavviato e mi ha creato il file xml nella usb, rimessa nel pc il tool mi ha letto l'xml e stesso lui ha impostato correttamente il tool per il download di firmware e mappe... al momento sta scaricando... le mappe. Non nego che ho paura di mettere la usb nella kuga una volta pronta ma ho ancora le mappe F8 🫤

Scricciolo94

@yoshj Non fai nessun danno se quando installi syn3 updater ti limiti a modificare soltanto la build e se hai il navigatore oppure no ...io non faccio mai un'unica installazione ma aggiorno prima il Sync e poi le mappe con le voci

yoshj

forse è la soluzione migliore farli separatamente... grazie della dritta  ;)

Lucalomb70

@yoshj
se leggi la pagina n° 1 noi abbiamo un drive condiviso se ti interessa contattami in privato me oppure diamondear

Lucalomb70

@Tutti Il Drive è nuovamente attivo

Autogatto


wordskey

Buona sera sono nuovo del gruppo e ho donato :)
Ho una Ford Edge sport 2017 ho aggiornato Sync e mappe ma adesso ogni volta che accendo la macchina mi fa installazione in corso .
C'è un modo per formattare in maniera seria o reinstallare tutto da zero.
Ovviante ho già provato a inserire la chiavetta con l'update e lo finisce , dice completato ma ritorna l'avviso
Grazie

chamaruco

Ma la chiavetta l'hai rimossa?

lucke509

Buongiorno a tutti, sono riuscito a fare la donazione per il drive , grazie Diamondear , saluti.

Diamondear

Per favore ragazzi, seguite le note alla prima pagina. Usate il link della donazione, altrimenti divento pazzo a darvi le autorizzazioni e potreste anche aspettare parecchie ore per l'abilitazione. Appena mi sarà possibile creerò un sistema automatizzato.

Grazie

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

wordskey

Citazione di: chamaruco il 24 Settembre 2023, 07:52:29
Ma la chiavetta l'hai rimossa?

ciao si si , mi diceva anche installazione completata  che potevo levarla ma c'è questo loop, ho chiamato ford e mi ha detto di portarla in un centor volevo capire se c'è qualcosa che posso fare

Lucalomb70


Gabry94

Buonasera, riapro il discorso perché anche io ho il sync 3 attualmente bloccato su schermata dove vedo su mezzo schermo il navigatore che funziona e nell altro mezzo e tutto bianco! Non funzionano i comandi touch ne riesco a cambiare questa schermata ma posso cambiare stazione radio con i tasti, a qualcuno è successo? Come posso risolvere? A nulla è servito staccare il fusibile o fare il reset con i due tasti! Grazie mille

Lucalomb70

Che versione hai attualmente?
Sicuramente non è andato a buon fine l'aggiornamento che hai fatto in precedenza

Lucalomb70


freedom07

Anche io inviato donazione  :icon_cheesygrin:

Lucalomb70


freedom07

 ;) ;) ;) fate con calma , il mio supporto cè  :icon_cheesygrin:

monello68


gia11

Inviato pagamento.
Grazie Diamonder

Pepy67

Ragazzi se avete bisogno d'aiuto chiedete pure....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

dylanv7

buongiorno a tutti voi, volevo segnalare quanto segue:
dopo gli ultimi 2 aggiornamenti andati a buon fine, mi succede che dal sync (3.4 nativo), non esce audio (la radio funziona) della traccia musicale del mio iPhone 13 ma la traccia la vedo scorrere correttamente sul display, il tel è collegato al sync correttamente (ricevo le telefonate), quando entro in
macchina sul display appare il messaggio che il tel e connesso, ed anche sui dispositivi connessi e visibile ed attivo.
-Ho provato a spegnere il tel nulla
-Ho cancellato il tel dal bluetooth, dissociato e riabbinato nulla
collegando il cavo usb il CarPlay parte correttamente e i brani vengono eseguiti e l'audio è ok.
Non so più cosa altro fare, reinstallo la 3.4.23188? o provo con una più vecchia?.

dyl

Lucalomb70

Vai un ripristino di fabbrica

dylanv7

@Lucalomb70

è previsto farlo direttamente dal sync?

Lucalomb70

Certo vai in impostazioni. Generali. Ripristino tutto

dylanv7

e con quale build riparte?, con quella della consegna dell'auto?

Lucalomb70

No con l'ultima non perdi nulla e solo una riorganizzazione di tutto

dylanv7

ok denghiù vi tengo aggiornati.
dyl

Lucalomb70


dylanv7

fatto reset, ma non va lo stesso..

lucaspeed

Mi viene di consigliarti due cose semplici: controllare il volume SUL CELL e di provare con un altro telefono se possibile, in modo da isolare il problema.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

dylanv7

dunque...la cosa fuorviante è che prima quando capitava il problema, lo scollegavo dai dispositivi connessi e poi lo ricollegavo e tutto rifunzionava..per x tempo, non avrei mai pensato che chissà per quale strano motivo il sync nel momento di connettere l'iPhone all'auto posizionasse il volume a zero sull'iPhone....mhà..ti ringrazio lucaspeed per la dritta.
dyl

Kuginho

Aggiungo una nota riguardo al "Ripristino alle condizioni di fabbrica":
1. resetta all'ultima versione installata;
2. lascia memorizzate le stazioni radio;
3. riduce a 2 (il default) le pagine delle stazioni radio, io ne avevo 4 e dopo aver reimpostato 4 ho ritrovato in memoria anche le stazioni delle due pagine oltre le prime due
4. se avete attivato l'app Ford Pass occorre riattivarla

FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

🡱 🡳