New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

No denominato last update del 31.07.2021
Lo trovi nella cartella global

Au{R}oN

per la gioia di molti, l'ultimo aggiornamento ha reintrodotto la disattivazione della luminosità automatica, utile per chi ha il problema dello schermo che flickera quando cambia la luminosità.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

Ottima notizia grazie mille

chamaruco

#9943
installayo global. possibile mi dia disattivo il tasto del reset?

edit. risolto con un paio di riavvi. grazie

paolgui

Grazie Auron x informazioni domani vedo il tutto !!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Pepy67

@mastrodani
Io lamentavo il problema dell'audio via USB e Bluetooth pure parecchio , appena aggiorno ti do riscontro .....  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

aileron80

Ottima notizia quella della disponibilità di un nuovo aggiornamento prima di partire per le ferie. Veramente ottima!
@Pepy67 questi giorni può darsi che ti debba disturbare di nuovo. Grazie come sempre per l'infinita disponibilità.
La cosa certa è che dalla 3.4 21098 bisogna effettuare prima il downgrade 3.4 19200 e poi procedere con il reformat e l'aggiornamento, corretto? Grazie

luigi_ST

Buongiorno
Posso installare solo l'aggiornamento Gracenote?
Se è "SI" mi dite cortesemente se cè già pronto il paccheto, oppure come devo procedere se lo devo fare Io manualmente.
Grazie.
Luigi

Lucalomb70

#9948
Il gracenote non è nuovo è già do qualche mese fa
@aileron80 l'ultima versione è la 3.4021194

Pepy67

#9949
@luigi_ST
L'unica cosa che non è nuova ma di fine aprile 21 come ricordava @Lucalomb70 sono proprio le gracenote, che tuttavia @Diamondear per i "ritardatari" ha aggiunto nel pacchetto bello e pronto GLOBAL LAST.... che contiene tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili ad oggi, qui il link diretto : https://drive.google.com/drive/folders/1VndDK8JGlfrQBnYrs6xGQAAabPe-LDhx

PS Tuttavia , gli ultimi file aggiornati come nel caso ,le Gracenote , sono sempre scaricabili in file unico sul drive , segue link:
https://drive.google.com/drive/folders/1m0DIWsxeaTr9yMdPrVWvWxYObGSLMssr

@aileron80
No , per questo pacchetto di aggiornamenti non è necessario il reformat quindi seguendo il 1^ link sopra scarica il pacchetto indicato ed estrailo direttamente in USB in 12' fai tutto , se ti serve aiuto non esitare a contattarmi, siamo qui per questo ....!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

luigi_ST

#9950
Si lo visto il global posso accere... attualmente ho fatto l'aggiornamento minore di 21194 con i nuovi loghi
Di recente avevo fatto il reformat x la seconda volta con la build 21020 e adesso è aggiornata 21194
Grazie.

PS: qualche giorno fà avevo fatto una domanda sul paccheto Global per l'installazione (Senza gli Script di Controllo) e (con gli Script di Controllo) se dovevo cancellare autoinstall.lst per l'opzione (Senza gli Script di Controllo) oppure autoinstall_with_script.lst (con gli Script di Controllo) nel dubbio non lo fatto ho preferito fare l'aggiornamento build minore.
Quindi rinnovo la mia domanda, come devo procedere il vostro consiglio...
grz
Luigi

mastrodani

Citazione di: Pepy67 il 02 Agosto 2021, 08:17:22
@mastrodani
Io lamentavo il problema dell'audio via USB e Bluetooth pure parecchio , appena aggiorno ti do riscontro .....  ;)


C'è ancora purtroppo ma per chi ha installato la 21098 noterà che sarà davvero microscopico, sia USB che bluetooth. Prima era proprio uno strappo bene udibile. Ora è pochi millisecondi. Ci siamo quasi dai. Speriamo bene

Pepy67

#9952
@luigi_ST
Io ti ho risposto a suo tempo riguardo agli script di controllo esaurientemente, vai a pag 287 e leggi la risposta :
« Risposta #10025 il: 30 Luglio 2021,
Tuttavia il pacchetto global last (qualke  risposta sopra il link diretto)  puoi sempre farlo non succede nulla con o senza script ......!!! spero di averti chiarito le idee al riguardo, se vuoi puoi contattarmi in privato cercherò di esserti maggiormente d'aiuto se ne avessi bisogno modo da non allungarci qui ... ;)

@mastrodani
Grazie dell' anticipazione , anke se non risolto a questo punto sarà sicuramente meno percettibile , in attesa "della strada giusta"......io ad esempio , ovviamente , vengo dalla 21098 e non era almeno per me , affatto già microscopico oltretutto frequente ogni due tre tracce  Mp3 , meno via bluetooth ma udibile .... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Diamondear

Google Drive in aggiornamento per riorganizzazione delle cartelle.

Scusate per il disagio momentaneo.

Diamondear
Diamondear

Pepy67

Grazie @Diamondear alla fine ti ho convinto ...... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: un grazie a nome di tutti sei sempre disponibilissimo ... ;) Con la certezza che questo tuo lavoro sia utile a destreggiarsi ancora meglio all'interno del drive con il sistema a cartelle , soprattutto a chi ci accede per la prima volta .... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

luigi_ST

Ok Peppe, in precendenza alla prima risposta non lo letto bene, scusami... colpa mia, forse ero di fretta..
Tutto chiaro...
Grz ;)
Luigi

iMarco83

Grazie @Diamondear ✌🏼
Ed anche a chi ha dato il consiglio... 😉

Baciccio90

Ho aggiornato venerdì (mi mancava l'aggiornamento delle voci, quindi ripeterò la procedura nel tardo pomeriggio con i nuovi pacchetti aggiornati). Il problema del salto tramite riproduzione USB, almeno per me, risulta ancora presente. :icon_mad:

Matteo Kuga

Ho effettuato l'ultimo aggiornamento 'global' ed é andato a buon fine. Grazie a Diamondear che come al solito ha un infinita pazienza e disponibilità.

Lucalomb70

ragazzi prima pagina modificata

Pepy67

#9960
@iMarco83
I più "ATTIVI" di questo Topic sono sempre al lavoro per migliorare la fruibilità del Drive, da "tempo" e sono stati attenti a tutte le richieste costruttive proposte dai molti utenti, cosa che oggi il buon @Diamondear impiegando del suo , ha accolto e messo in pratica......  ;)

@Lucalomb70
Grazie Luca ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

mastrodani

Citazione di: Pepy67 il 02 Agosto 2021, 15:01:09
@luigi_ST
Io ti ho risposto a suo tempo riguardo agli script di controllo esaurientemente, vai a pag 287 e leggi la risposta :
« Risposta #10025 il: 30 Luglio 2021,
Tuttavia il pacchetto global last (qualke  risposta sopra il link diretto)  puoi sempre farlo non succede nulla con o senza script ......!!! spero di averti chiarito le idee al riguardo, se vuoi puoi contattarmi in privato cercherò di esserti maggiormente d'aiuto se ne avessi bisogno modo da non allungarci qui ... ;)

@mastrodani
Grazie dell' anticipazione , anke se non risolto a questo punto sarà sicuramente meno percettibile , in attesa "della strada giusta"......io ad esempio , ovviamente , vengo dalla 21098 e non era almeno per me , affatto già microscopico oltretutto frequente ogni due tre tracce  Mp3 , meno via bluetooth ma udibile .... ;)

Pepy fammi sapere quando aggiorni se noti il difetto meno percettibile come sembra a me. Tra l'altro ho notato che una volta lo scatto c'è stato aggiornando le copertine da usb. sto testando con gracenote disattivato.

iMarco83

Ragazzi una domanda: chi usa iPhone collegato al sync 3 con l'ultimo aggiornamento build 21194 ??
Ho un problema con la suoneria dell'iPhone che appena si collega al sync si abbassa da sola.
Chi può mi contatti in privato x risolvere questo fastidioso problema. Grazie a tutti

Speedmark

Buogiorno ragazzi,sono nuovo nn riesco a capire dove si scaricano aggiorn x il sync,vedo parlare di cartella global ma nn so dove reperirla,qualcuno di voi mi da un aiuto.grazie

Lucalomb70


wilsonpikett

@mastrodani
Cortesemente non citare. È stato detto centinaia di volte. Rischiamo di venire bannati.....

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk


mawui82

Buongiorno a tutti
Tempo fa feci la procedura del reformat dal my17 al my 18.5 passando da sync 3.0.xxx a 3.4.xxx.
Ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento, SYNC 3.4.21194. Posso installarlo tranquillamente?
Grazie Mille

Lucalomb70

Ciao si
Usa il pacchetto global

Speedmark

Ciao ragazzi nn mastico molto di informatica quello che mi state dicendo e copiare quello che ho evidenziato in chiavetta usb?

Lucalomb70

Assolutamente no devi chiedere l'accesso al drive

Speedmark


bastet14

intanto grazie a tutti anticipatamente per il topic molto interessante. appena possibile proverò ad aggiornare il mio sync. ma ho una domanda da porvi. anche con gli ultimi aggiornamenti non mi è sembrato di vedere mai il rilevamento degli autovelox, neanche quelli fissi. è possibile? prima della kuga avevo una kadjar che segnalava gli autovelox anche se non ero in modalità navigazione!
grazie

Lucalomb70

Ciao devi attivarli in impostazioni navigazione
Aree pericolosa spunta toni e voce

bastet14

Ok. Prima proverò con gli aggiornamenti mappe ecc e poi attivazionevelox. Se avrò bisogno vi chiederò ancora. Intanto grazie

Lucalomb70


🡱 🡳