New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

@mastrodani
Forse mi sono mal espresso a me personalmente non è mai stato evidente come la m fatidica che non a tutti e presente

Pepy67

E ti pareva ora che non posso aggiornare hanno risolto il bug più fastidioso ..... :mad: :mad: :censored:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

mastrodani

Perché non puoi aggiornare ?

lucaspeed

Ho fatto un paio di chiamate dalla Focus e non ho percepito più la M finale, chiamando nello specifico persone con le quali era molto evidente.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

mastrodani


Pepy67

Beh spero di sì finalmente ...!!!! ci voleva proprio , ora aspettiamo solo conferme ..... e via di chiavette x tutti ...  ;) ;) ;) ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Zattone10

#10436
Buongiorno, ho visto che sono stati caricati gli ultimi pack.

Ho scaricato :

- SYNC3_3.4.21265_5U5T-14G381-EU_by_Diamondear
- SYNC3_3.2.21251_5U5T-14G391-AR_by_Diamondear

ultimo update e ultime voci

ma in questo pacchetto sono già riunite per fare un'installazione unica ??

- SYNC3_Last_Update_22.10.2021.zip

scusate la mia domanda e la mia ignoranza !!
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Pepy67

@Zattone10
Ciao si , esatto in un unico file "global last update" il buon @Diamondear ha riunito tutte le ultime release ... con questo sei aggiornato ad oggi ovviamente F10 escluse e puoi scegliere se installare con o senza gli script di controllo .... tuttavia se leggi il file .txt relativo nel drive è ben spiegato cosa ogni file contiene ...... x tutti se interessa sotto il link diretto x il global aggiornato il 22/10 ..!!!
https://drive.google.com/file/d/1crxDkHE3_psnVTKSuOY7Y5vW_JQlJ-Ob/view?usp=drivesdk ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Zattone10

Le F10 le ho già installate quando sono state postate sul Drive, per tanto sulle mappe non dovrebbe crearmi problemi giusto ?

Per lo script di controllo come faccio a scegliere ?
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Diamondear

@zattone10

Scarica il pacchetto e lascia tutto come trovi. Di default l'installazione non usa nessun script di controllo.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

Pepy67

Ovviamente le F10 sono cosa a parte e non c'entrano nulla con il global , nessun problema...con le mappe !!! Entrano in gioco creando il pacchetto ad ok solo quando fai il reformat .... per gli script di controllo lascia il file così com'è estrai in chiavetta ed aggiorna ... sono cosa ininfluente al fine dell'aggiornamento...di fatto se vuoi o non vuoi installarli c'è solo da mettere in chiavetta l'autoinstall giusto quello che li ha o quello che non li ha .... quello di default non li ha ..!!! tutto qui  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Zattone10

#10441
ok perfetto grazie a entrambi. provvedo  ;)

Edit. ho fatto update e vi posto la foto di tutti i pack installati.

Manca qualcosa o sono ok così ?

Grazie del supporto.
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Baciccio90

Buongiorno ragazzi,

ieri pomeriggio ho effettuato l'aggiornamento, nel mio caso però il salto durante la riproduzione via USB sembra rimasto... Mentre il problema si verificava avevo in esecuzione Android Auto, il cellulare era connesso tramite Bluetooth e il Sync era collegato in Wi-Fi all'hotspot del cellulare, non so se tali dettagli possano tornare utili.

mastrodani

Forse c'è via bluetooth o USB ma rarissimo quasi impercettibile. Se già dico forse pensa te. Invece uno strappo su Android auto rimane confermato

Pepy67

#10444
@Zattone10
Sei ok così  ;)

@mastrodani
aspettiamo altri riscontri per il salto traccia , magari da qualke utente con piattaforma C1MCA C-Max kuga mk2.5 e focus mk3.5 che la lamentavano di più !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

pitagora

ieri ho installato l'ultimo aggiornamento ed oggi ho ascoltato tantissimo da usb, nessun salto ;)

La M finale invece permane
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

rodolfo61

Citazione di: Au{R}oN il 17 Ottobre 2021, 00:54:58
—- New Sync 3 OS Released —-
Major Version: 3.4
Build: 21265
è ancora jailbreakabile questa build ?
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Diamondear

Si

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

rodolfo61

KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

lucaspeed

Per quanto riguarda i "bug" del Sync, ho guidato parecchio in questi giorni e posso affermare che il "salto" audio c'è ancora ma è quasi impercettibile e forse è colpa mia che da bassista sono un po' maniaco per quel che concerne il ritmo... La M finale continuo a non sentirla...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

ARTECHWEB

Ciao a tutti. A parte il "salto"musicale , concretamente questo update di ottobre cosa aggiunge o corregge rispetto a prima?

mastrodani

@lucaspeed

Purtroppo devo darti ragione, c'è ma davvero impercettibile, ma a questo punto è la migliore versione davvero. IN bluetooth è super sporadico. Non va bene cosi , ma va bene cosi.

paolgui

A me la M finale è rimasta....mannaggia....!!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Pepy67

#10453
avevo ragione ad aspettare riscontri sulle piattaforme C1MCA kuga mk 2.5 c max e focus 3.5 , come sospettavo i bug sono rimasti magari non così evidenti (lo spero) ma ci sono ancora , concordo però che questa è la migliore release a quanto sento.... a me che ho il jailbreak del sync3 saltano anke gli mp4 via USB .....ma io ho ancora la 21194 sono curioso di dire la mia appena aggiornerò alla 3.4 21265 !!! ;)

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

lupo.grasso

Aggiornato anch'io ragazzi ma non ho avuto modo di effettuare particolari test. Quel che mi chiedevo, e che mi incuriosisce, visto che ogni tanto se ne esce qui nel forum è sto jailbreak del Sync3 ...non è forse discorso di dominio pubblico ok, ma capire a cosa serve si può? Porta a qualche sblocco in particolare? Migliorie di qualunque specie?
Grazie a tutti ;)

Lucalomb70

Ciao lupo spostati nel topic dedicato

Stitchino

Io ho aggiornato e ho il bug audio che salta che sta sempre lì. Maledetto. Il resto è ok
Per curiosità se dovessi fare lo sblocco. Si può avere un app per vedere il dpf ecc?
Perché guardavo nel forum delle mods ma non trovo nulla. Eppure avevo visto qualcosa tempofa. 🤔

Pepy67

@Stitchino
il salto c'è purtroppo e sarà difficile liberarsene ....... con il jailbreak niente app x il DPF neppure work in progress ....  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Teo77

Io ho appena aggiornato alla 21265 però il salto delle tracce dei file audio su chiavetta usb c'è ancora.... :(

Opensource

buonasera a tutti ragazzi

sono partito dalla versione sync 3 ovvero la 3.4 build 21020 e versioni delle mappe F10

ho provato a installare l'aggiornamento Map_9152262382_Update.....

mi sapete dire il modo per vericare se l ho instalalto correttamente?

doveva mostrarmi f11 ora?

perche dopo l aggiornamento sonorimaste ancora f10
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Lucalomb70

Ciao scusa @Opensource ma le f11 non esistono
se vai a pagina 1 li trovi le indicazioni

Opensource

Grazie per la risposta,
Ma avendo già le F10 e installando l ultimo aggiornamento disponibile come faccio a capire se le ha installate se mostra sempre F10?
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Lucalomb70

Evidentemente hai scaricato dal sito ford che non essendo come al solito aggiornato ti ha mostrato un aggiornamento che avevi già

Opensource

Ok si scaricato dal sito Ford,
Ma la mia domanda è:

Dal Sync come faccio a vedere qual 3 l ultimo update delle mappe che ho installato?
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Lucalomb70

Scusa ti leggo solo ora sulla mia si entra con tasto avanti ➕ tasto espulsione sulla Puma non ricordo è uguale a nuova focus e ecosport

🡱 🡳