Autoradio cinese su ford C-Max 2008

Aperto da Pipes81na, 09 Maggio 2018, 21:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pipes81na

Salve e scusatemi se eventualmente il topic sia già stato creato.
Sono nuovo ed ho un grosso problema.
Volevo installare uno stereo multimediale cinese sulla mia ford cmax 2008 ma l'elettrauto una volta montato mi ha detto che non si sente per incompatibilità con il sistema di amplificazione di serie della macchina e l'unica possibilità sarebbe collegare il nuovo stereo direttamente agli speacker.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto?
Grazie per le risposte

bartolimoses

#1
Sinceramente non capisco cosa intenda per amplificazione originale dato che questa è nel autoradio stesso e quindi togliendolo rimangono solo cablaggi...che autoradio hai acquistato?

Nella mia cmax avevo installato un modello con Android, addirittura la presa era uguale, quindi mi è bastato togliere una ed inserire l altra. I cavi Delle casse arrivano direttamente sulla radio,quindi non capisco cosa intenda per sistema originale da amplificazione

Pipes81na

Purtroppo sono ignorante in materia. Lo stereo è un semplice lettore mp5 con gps pagato 70 euro. Foval 8012g. Lo ha montato e non si sentiva l'audio. Ora leggevo da altri post che forse c'è bisogno di un cavo adattatore iso. Domani ne parlo con l'elettrauto e vedo che dice

Vespista150

Buongiorno a tutti. Un amico ha installato un cinesino android sulla Focus mk3... smontato il vecchio e installato il nuovo collegandolo senza nessun adattatore aggiuntivo. Plug&Play 100%. Quoto il fatto che non esiste amplificatore esterno, è tutto all'interno dell'autoradio.
Ma il problema esatto qual'è? Non si sente nulla o basso volume?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Pipes81na

#4
Non si sente nulla. Allego foto del cinesino

Vespista150

Sicuramente è sbagliato un collegamento...
Il quadlock sulla cmax è un connettore ISO... se guardi l'allegato si capisce benissimo.... tra le tante cose è possibile scomporlo, e quindi risolvere un problema di cavi invertiti....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Pipes81na

Siccome per me questo è aramaico lo farò vedere all'elettrauro. Per il momento ti ringrazio

🡱 🡳