Problema S max

Aperto da Goran Samac, 03 Giugno 2018, 11:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goran Samac

Buongiorno,io sono nuovo sul forum,ho una ford S-Max TDCI di 2000cc del 2006.è gia la quarta volta in un anno che mi appare sul display guasto motore,la prima volta il meccanico mi ha detto che il diesel non arrivava nel sistema motore.mi ha riempito il sistema motore e dopo un po' di tempo la macchina funzionava,poi la seconda volta mi si è fermata durante la guida, sono andato dal meccanico,mi ha cambiato il sensore della pressione del gasolio e la pompa del gasolio, dopo un po' di tempo la macchina funzionava.una mattina sono entrato in macchina per andare a lavorare e si è accesa di nuovo la spia del guasto motore e la macchina non si accendeva nemmeno,ho provato dopo 5 minuti ma niente,la ho portata dal meccanico e c'era un problema con i fumi e la marmitta il meccanico mi ha pulito la marmitta e dopo un po' di tempo la macchina andava settimana scorsa tornando da lavoro si è spenta durante la guida(il gasolio c'era nel serbatoio) ho aspettato 10 minuti che la macchina si raffreddasse ma non riuscivo piu ad accenderla,la ho portata dal meccanico con il carroattrezzi e il meccanico mi ha trovato nuovamente che il gasolio non riesce ad arrivare nel sistema motore.aiutatemi per favore non so piu dove sbattere con la testa

Emi pr

ciao,sto avendo  un problema simile..
hai risolto?

🡱 🡳