Pneumatici 4 stagioni Opel Corsa C (2006)

Aperto da oᄊム尺, 25 Giugno 2018, 12:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Buongiorno a tutti.
Stavo valutando (per quest'inverno) la scelta di pneumatici 4 stagioni per la vecchietta di casa (la macchina [emoji16]) che fa sempre e solo il tragitto casa-lavoro-spesa-scuola ed ha una media chilometrica annua intorno ai 5000 km.
Le gomme le dovrò comune prendere perché le attuali estive sono quasi alla fine.
Visto che negli ultimi anni la neve si è vista relativamente poco nella bassa bolognese stavo appunto pensando a questa soluzione che mi eviterebbe 40+40 €uri di cambio gomme all'anno e recupererei posto in garage togliendo un portagomme che tra l'altro rivenderei ad un collega.
Qualche suggerimento di marca valida?

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ

brinde

Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

oᄊム尺

185/55 R15 82V

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


oᄊム尺

Nessuno?

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


Giamma

Sulla mia vecchia auto avevo installato la serie  Quatrac 3 della Vredestein , ottima gomma e per 3 anni nessun  problema in inverno che in estate, ora a Novembre installerò sulla mia Mondeo St Line le Michelin CrossClimate +, ne parlano bene ed in ogni caso sono dell'idea che bisogna provare per capire se le 4 stagioni sono delle ottime soluzioni alla gomma invernale.
Ciao

oᄊム尺

Non ne parlano benissimo delle Michelin sulla neve, almeno per le gomme delle passate stagioni.
Mi documenterò meglio verso la fine dell'estate....

$€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ


🡱 🡳