Problemi su turbina

Aperto da Salvo88, 03 Luglio 2018, 22:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo88

Ed ecco di nuovo problemi sulla mia ford focus la turbina fischia a minimo piu del normale e poi ad alti giri non si sente ma il problema e che è calata di prestazioni vi ricordo che il dpf non ce più l'ho fatto togliere appena fatto il lavoro era una scheggia ora fa di nuovo pietà come mai aiutatemi non so piu cosa fare 

vincmass

purtroppo sono tanti i componenti legati alla gestione del turbo. dovresti fare una diagnosi e vedere se c'è qualche codice specifico.
altrimenti devi controllare tutta la gestione turbina , ogni singolo tubo e tubicino per prima cosa. poi si guardano i pezzi.ù
se ti fai un giro sul forum trovi mola roba su questa problematica.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Salvo88

Aggiornamento...Stamattina accendo la macchina molto fumo bianco che puzza di gasolio incombusto ho trovato il tubicino della valvola gestione geometria variabile scollegato l'ho messo apposto ma nulla la macchina continua a fumare e non rende...

Salvo88

Ciao a tutti il problema turbina K.O. da sostituire.....dolori :hurted:

vincmass

Quanto km hai?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Salvo88


vincmass

Il mecca riesce a risalire alla causa della rottura della turbina? Scarsa lubrificazione oppure lavoro del fap fatto male?
Quanti km hai percorso da quando hai tolto il fap ad ora.?

P8 lite-2017
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Salvo88

Salve si il problema che ha rotto il turbo e dovuto alla centralina rimappata male ora ho risolto e va na bellezza

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳