Kit accoglienza/benvenuto

Aperto da Maxedroom, 18 Luglio 2018, 09:59:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maxedroom

Ciao a tutti, il 15 giugno 2018 ho ritirato la nuova Fiesta 1.5 tdci 85 cv in allestimento Titanium, tra le voci del preventivo d'ordine fatto 10gg prima era presente la riga denominata "kit accoglienza (o benvenuto non ricordo)" dal valore di €150, voce che ho sempre trovato in tutte le auto che ho acquistato e che quindi non mi ha sorpreso vedere visto che ne conosco il contenuto tipico.
La sorpresa l'ho invece avuta il pomeriggio del ritiro perché mi accorgo che il suddetto kit era costituito da un giubbino d'emergenza e una valigetta di plastica contenente il triangolo d'emergenza e quattro fusibili buttati dentro senza neanche essere fissati negli appositi spazi, di lampadine di ricambio neanche a parlarne gli scomparti erano vuoti.
Faccio le mie rimostranze al venditore facendo notare che il kit presente in auto al massimo avrebbe  avuto un costo di €20 e che quindi mi sentivo un po preso in giro avendolo pagato €150 conscio del fatto che il kit non avrebbe avuto mai un pari valore, ma che quanto meno non fosse costituito solamente da due prodotti da centro commerciale dal valore di pochi euro, al che lui mi dice che del kit fanno parte anche i tappetini ed io ribatto che nell'allestimento Titanium i tappetini sono compresi di serie quindi da me già pagati, allora lui si rivolge al direttore e mi avverte che è stata inviata una mail a Ford per fare la segnalazione in quanto è Ford a fornire i kit e non loro, e che anche altri clienti si erano lamentati in passato della stessa cosa.
Sono ancora in attesa di una risposta da parte loro.
Mi chiedo in che cosa è consistito il vostro kit di benvenuto al momento del ritiro della nuova Fiesta, per capire se è realmente una fornitura Ford o del concessionario.
Scusate il lungo post ma ho cercato di spiegare un po gli eventi.
Ciao, Massimo.

🡱 🡳